Giulio Golia, il ricordo di Nadia Toffa emoziona: lo ha colpito fin da subito

La tragedia che ha coinvolto Nadia Toffa è ancora oggi ricordata. A tal proposito, Giulio Golia ha voluto ricordarla con un delicato messaggio. Le sue parole che hanno commosso il web.

La trasmissione Le Iene è una delle più seguite in assoluto. Un programma che ha messo in luce tante vicende e tanti protagonisti in giacca e cravatta. Le Iene, però, sono stati anche segnati dalla terribile vicenda che ha portato alla scomparsa di Nadia Toffa. E nel giorno del suo terzo anno dalla scomparsa, Giulio Golia ha voluto ricordarla in un delicato modo.

Giulia Golia e Nadia Toffa
Ansa Foto

Il 13 agosto 2019 fu la giornata della morte di una delle ‘iene‘ più amate in assoluto. La scomparsa di Nadia Toffa non ha segnato solo i parenti e gli amici ma anche il pubblico da casa e i suoi colleghi. Un evento drammatico che si è chiuso con il tragico epilogo. A distanza di tre anni, però, il ricordo di Nadia è ancora presente in tantissime persone.

La Toffa, come ben sappiamo, era amata anche da tanti personaggi dello spettacolo. Qualche settimana fa, è stato Maurizio Lastrico a voler ricordare Nadia Toffa. L’attore lo ha fatto con un messaggio in cui è impossibile dimenticarla. Questa volta, il ricordo è arrivato da una delle ‘iene’ più rappresentative.

Giulio Golia, il segno indelebile di Nadia Toffa: colpito dalla sua personalità

Nell’economia della vita di molte persone, Nadia Toffa è stata una personalità fondamentale. Una persona che ha permesso di dare vita a tanti aspetti positivi. Ed è per questo che, a distanza di 3 anni dalla sua morte, viene ancora ricordata con incredibile intensità. Giulio Golia, a tal proposito, ha regalato un post che ha colpito tutti.

La celebre Iena ha voluto ricordare la notta con un delicato post social. Oltre la foto in cui si vedono insieme, con Nadia Toffa tra le sue braccia, ci sono state delle parole molto toccanti. Lo scatto riguarda l’inizio della Toffa nella redazione de Le Iene. E, nonostante fosse l’inizio, Golia sottolinea come la sua personalità era presente e si faceva sentire.

In poche parole, Giulio Golia ha rappresentato al meglio Nadia Toffa. Una ragazza giovane ma con grande personalità e grandi capacità. Che è riuscita a lasciare il suo segno in tantissime persone con il suo sorriso. Aspetti che l’hanno resa, prima una delle preferite e oggi uno dei volti più indimenticabili. Creando così qualcosa di davvero intenso e storico.

Da come possiamo capire, la storia della ‘iena’ è destinata a continuare. Nadia Toffa ha lasciato qualcosa di molto profondo in eredità. A dimostrazione di come in ogni occasione abbia messo in atto le sue enormi qualità. Capacità che hanno segnato tantissime persone che non la dimenticheranno mai.

Giulio Golia, ricordo Nadia Toffa
Instagram
Impostazioni privacy