Ross McCall fidanzato Alessandra Mastronardi, chi è? L’attore scozzese sotto i fari

Fidanzato Alessandra Mastronardi
Fidanzato Alessandra Mastronardi

Ross McCall è il fidanzato di Alessandra Mastronardi, che quest’anno è stata eletta madrina del Festival internazionale di cinematografia di Venezia.

Si tratta di un attore scozzese nato il 13 gennaio del 1976. E’ ovviamente molto fascinoso e dimostra di essere un ragazzo di grandissimo spessore oltre che professionale anche umano. E’ diventato famoso per i suoi ruoli nelle miniserie di HBO Band of BRothers e White Collar.

Ross McCall fidanzato Alessandra Mastronardi, chi è? L’attore scozzese sotto i fari

I due sono stati visti davvero inseparabili proprio in Laguna. Secondo quanto raccontato nelle ultime notizie pare che i due si sarebbero conosciuti sul set del film Us. Uomo elegante e di grande presenza la sta accompagnando in quella che fino a questo momento è stata la sua avventura più importante dal punto di vista professionale.

Staremo a vedere se avrà anche lui la possibilità di emergere di fronte a un palcoscenico professionale che gli permetterà ancora una volta di avere occasioni. Sono sempre ben accetti infatti gli attori che cercano di imporsi all’attenzione dei media. Certo lui però è stato messo sotto i fari anche per la relazione.

Impostazioni privacy