Romina Power, perché indossa abiti lunghi? Un motivo dietro la scelta

Romina Power ha caratterizzato lo spettacolo anche per i suoi tanti outfit. Il suo stile, negli ultimi anni, è decisamente cambiato. Molti si chiedono come mai. Scopriamo insieme i motivi dietro la scelta.

Romina Power ha avuto la capacità di segnare diverse generazioni. Ancora oggi, la sua carriera musicale continua e si mantiene su alti livelli. Quando siamo davanti a personalità di questo tipo, le curiosità sono all’ordine del giorno. Una di queste riguarda il suo cambiamento di stile. Un cambiamento caratterizzato da tuniche e abiti lunghi.

Romina Power
Adobe Stock

La carriera di Romina Power, in coppia con Al Bano Carrisi, ha portato l’artista a raggiungere livelli molto alti. Per questo motivo, l’interesse è sempre cresciuto attorno a lei. Per tale motivo, i fan più affezionati si chiedono a cosa sia dovuto questo cambio di look. Una svolta davvero profonda rispetto al passato.

La cantante americana è stata sempre al centro di tante curiosità. Alcune svelate da lei stessa. Particolarità che riescono ad innescare l’attenzione immediatamente. Come quando Romina Power fece una rivelazione hot su Albano. La confessione spiazzò tutti. Questa volta, invece, non c’è stata una conferma della diretta interessata ma secondo alcune voci, il cambiamento di stile avrebbe un motivo ben preciso.

Il nuovo look di Romina Power: alla base una motivazione spirituale

Nel corso del tempo, i fan più vicini alla cantante americana hanno visto vari cambiamenti in lei. L’attuale look, come possiamo immaginare, non si è legato a lei per tutta la sua carriera. Ora, la Power si presenta in ogni occasione con abiti lunghi e tuniche. Sempre, però, mantenendo uno stile davvero impeccabile. Alla base di tale scelta ci sarebbe una motivazione spirituale.

Tramite anche i social abbiamo visto Romina Power più vicina al tema spirituale. Secondo quanto riportato da Il Tempo, dopo il divorzio da Al Bano, la cantante ha seguito il percorso che l’ha condotta verso la religione buddista. In questa religione, le tuniche che non si legano troppo al corpo vengono viste come il non attaccamento alle cose marginali e materiali presenti nell’esistenza. Quindi, la scelta del nuovo look sarebbe dovuto ad una filosofia che ha fatto proprio.

Questi abiti sono certamente inusuali per una certa cultura ma la Power sembra aver deciso di seguire una determinata strada. Anche sul palco la si vede con questi abiti che le regalano non solo agilità ma anche leggerezza. Tale comodità, però, si legherebbe anche, sempre secondo quanto riferito da Il Tempo, ai problemi di salute avuti nel 2019. La cantante, in quell’anno, si è sottoposta ad un’operazione in artroscopia al ginocchio. Quindi abiti lunghi e scarpe basse sono un vero toccasana.

Le curiosità in tema di abbigliamento sono comuni in casa Power-Carrisi. Anche il cantante di Cellino San Marco è legato ad una particolarità: il suo cappello. Anche dietro alla scelta di Al Bano di indossare sempre il cappello c’è un motivo molto sentito. Un motivo che lo riporta alla sua infanzia.

Impostazioni privacy