Romina Power rivelazione hot su Albano, svela la prima volta: la confessione spiazza

Romina Power ha confessato un episodio del suo passato legato alla sua vita privata e sentimentale, dove c’entra inevitabilmente anche l’ex marito Albano Carrisi: ecco che cosa ha detto.

La cantante nel corso degli anni si è lasciata spesso andare a rivelazioni dove si è lasciata andare più di una volta, ammettendo episodi che la riguardavano direttamente, ma anche confessando degli aneddoti e delle curiosità. Lo ha fatto anche questa, dove ha deciso di svelare un piccolo retroscena del suo passato insieme all’uomo con il quale è diventata mamma per quattro volte.

romina power
fonte foto: Ansa

La vita sentimentale di Romina Power è sempre stata di grande interesse mediatico. Da sempre le persone vogliono sapere qualcosa su di lei, fin da quando si è legata ad Albano Carrisi, con il quale ha vissuto una bellissima e longeva storia d’amore che ha appassionato milioni di fan in tutta Italia che li hanno seguiti passo passo.

La donna di recente è tornata ad avere un ottimo rapporto con l’ex marito dopo la fine del loro matrimonio che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan. E quindi ha iniziato a ripercorrere nelle varie interviste il suo passato con Albano, parlando anche del primo bacio che li ha portati a vivere una relazione lunghissima.

Romina Power, il primo bacio con Albano: il retroscena

Ebbene sì, la cantante si è lasciata andare ad una confessione che riguarda i primi tempi del suo amore con il celebre cantante pugliese che continua a riscuotere un bel po’ di successo in giro per la penisola. La donna ha ricordato il loro primo bacio che è arrivato sul set del film che li ha visti protagonisti.

Romina ha confessato che il primo bacio furono costretti a darlo per via del copione. Una cosa che ha accelerato i tempi del loro amore, come ha sottolineato la cantante statunitense. Il loto primo incontro, infatti, c’è stato nel 1967 sul set del film musicarello Nel sole. La pellicola è tratta proprio dall’omonima canzone di Carrisi e poi ha dato una grande notorietà ad entrambi, oltre a far nascere l’amore tra i due.

Romina e Albano in tanti anni d’amore hanno dato alla luce ben quattro figli. La primogenita Ylenia è scomparsa a New Orleans in circostanze misteriose, mentre Yari, Cristel e Romina jr. hanno un bellissimo legame con entrambi i genitori, con i quali passano molto tempo ogni volta che ne hanno l’occasione, nonostante vivono distanti gli uni dagli altri.

Impostazioni privacy