Arisa dimagrita tantissimo, come ha fatto? Il segreto della sua forma fisica

Arisa è dimagrita molti chili in un anno. Negli ultimi mesi ha sfoggiato una forma fisica perfetto, ma come ha fatto? È stato svelato il suo segreto: ecco che cosa ha detto.

La cantante è uno dei volti simbolo della passata stagione televisiva. Questo perché non solo è un’artista affermata all’interno del panorama musicale italiano, ma ormai è diventata un personaggio del piccolo schermo a tutti gli effetti. Ha saputo dimostrare di saper stare in tv davanti le telecamere, un posto che fa per lei nel quale è riuscita a trovare la sua dimensione.

arisa
fonte foto: Ansa

Non è in discussione il fatto che Arisa in questi anni di carriera abbia avuto una trasformazione senza eguali. La cantante si è saputa imporre non solo grazie ad un talento incredibile, ma anche ad una personalità ed un look inconfondibili. Negli ultimi tempi però è risaltato il suo aspetto fisico più del dovuto, dove in tanti hanno sottolineato come la cantante si sia dimagrita.

Tra i tanti merito della cantante c’è proprio quello di essersi sempre accettata così con me, con le sue forme e le sue imperfezioni. Ma solo di recente è riuscita a trovare una padronanza del suo corpo, tanto da posare senza veli davanti l’obiettivo. Questo anche grazie ad un fisico longilineo: ma come ha fatto per avere una forma fisica così?

Arisa dimagrita: ecco qual è il suo segreto di bellezza

Tra le pagine del Corriere della Sera viene svelato qual è il segreto della forma fisica di Arisa, che dal prossimo autunno la vedremo ad Amici dopo l’addio di Anna Pettinelli. La cantante ha ammesso di aver perso circa 20 kg grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove andava di continuo in palestra e in sala prove per preparare i balli.

Ma non finisce qui. In una storia che ha condiviso sul suo account Instagram, Rosalba Pippa ha svelato qualche dettaglio in merito alla sua dieta personale ed atipica. Il titolo che ha dato al suo regime alimentare è “La mia felicità” e questa consiste in 60 g di me più 50 g di te che sono da mescolare insieme a tutte le persone a cui vuole bene e ama. Il tutto preparato cantando.

È proprio questo il segreto della sua forma smagliante: tanto amore e soprattutto volersi bene. Anche se ovviamente è riuscita a seguire una dieta base connessa all’esercizio fisico che non è mai mancato, soprattutto in quest’ultimo anno in cui l’abbiamo vista a Ballando. Di certo può vantare un fisico da urlo.

arisa
Arisa: prima e dopo (fonte foto: Ansa)
Impostazioni privacy