Amici 22, pronti ad un addio: un volto noto lascia il programma?

Già in moto la macchina legata alla prossima edizione di Amici 22, noto talent che già preannuncia un addio che lascerebbe di stucco tanti italiani. 

Aria di grandi cambiamenti anche in casa Mediaset e in particolare legati ad Amici 22, prossima edizione del noto talent show condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Ansa foto

Non si è fatto in tempo a metabolizzare la fine di questa ultima stagione, che infatti già si è iniziato a parlare e mettere in moto la gigantesca macchina organizzativa legata al programma.

Grandi novità si preannunciano per il talent dunque, che potrebbe perdere un personaggio che fa parte del cast ormai da tanto tempo. Ma scopriamone di più insieme.

Amici 22, Anna Pettinelli abbandona?

Grande aspettative e curiosità riguardano Amici 22, la futura edizione del noto programma condotto da Maria De Filippi.

Un talent che nonostante le tante stagioni andate in onda dimostra di avere uno zoccolo duro di affezionati, che non intendono perdersi nemmeno una puntata del format.

Trasmissione che negli anni ha messo in mostra il talento di decine di ragazzi, appassionati di ballo o canto, dando numerose e importanti opportunità lavorative a molti di essi.

A quanto pare si sta già ampiamente discutendo di una nuova edizione, che pare sarà ricca di novità molto interessanti.

La De Filippi ad esempio vorrebbe portare in programma anche la nota influencer Chiara Ferragni e darle un posto da tutor, cosa che non è detto che non avvenga nella realtà.

Intanto però questa prossima stagione potrebbe dire addio ad un noto personaggio legato al format da qualche anno e cioè Anna Pettinelli.

Secondo quanto riportato da Tvblog, sembrerebbe che si attende il ritorno della cantante Arisa a riprendere in mano il ruolo di coach, ma che questa in realtà arriverebbe come sostituta della Pettinelli.

Indiscrezione che però al momento non è stata né smentita, né confermata e che lascerebbe dunque un margine di dubbio e speranza per i fan della donna.

Un ritorno dato per certo invece sarà quello di Lorella Cuccarini, che tornerà come professoressa di canto come nelle edizioni precedenti.

Incerti dunque sull’abbandono o meno della Pettinelli, si sono diffuse nei giorni scorsi notizie anche riguardanti i possibili nuovi talenti in gara.

Un rumors è circolato ampiamente sulla partecipazione del figlio di un noto cantante e cioè Biagio Antonacci.

In molti infatti hanno dato per certa la notizia dell’arrivo nel programma di Giovanni Antonacci, che però a quanto pare ha già detto la sua sull’argomento.

Pare infatti che sia stato proprio il giovane a smentire categoricamente questa possibilità, che a questo punto si è trattata di una notizia priva di fondamento.

Impostazioni privacy