Terence Hill, il gesto emoziona tutti: così ha aiutato Nathalie Guetta

Terence Hill ha sempre mostrato la sua sensibilità e umanità. Questa volta lo ha fatto aiutando in maniera importante la collega Nathalie Guetta durante le riprese di Don Matteo. Un gesto che ha emozionato tutti.

La serie Don Matteo ha messo in luce un prodotto che ha fatto la storia della serie televisiva italiana. Il protagonista principe di questa opera è stato Terence Hill. Un interprete così tanto amato che ha saputo rendere magistrale il suo ruolo. Ma Don Matteo va anche oltre le telecamere con un rapporto straordinario tra gli interpreti del cast.

Terence Hill e Nathalie Guetta
Ansa Foto

Tra gli attori presenti nella fiction c’è anche Nathalie Guetta. L’attrice francese naturalizzata italiana ha saputo, a modo suo, scatenare la simpatia del grande pubblico italiano. Lei, nella serie, ricopre il ruolo della perpetua. Un ruolo che ricopre fin dalla prima stagione. Con la sua simpatia e la sua professionalità ha saputo legarsi ai telespettatori in maniera importante.

Questa volta, però, lei è stata protagonista di un evento avvenuto a telecamere spente. Una situazione che ha emozionato davvero tutti e che non dimenticherà mai. Ancora una volta, Terence Hill si è segnalato per la sua grande umanità. L’attore sa come commuovere tutti. Terence Hill lo ha fatto anche tramite un messaggio lasciato qualche tempo fa. Andiamo a vedere, ora, il retroscena svelato dall’attrice.

Nathalie Guetta e il dolore che non è riuscita a nascondere: il gesto di Terence Hill emoziona

La vita personale e quella lavorativa, a volte, possono incrociarsi e far nascere momenti molto sentiti. Questo è quanto avvenuto tra Nathalie Guetta e Terence Hill. Un momento che l’attrice ha svelato tramite l’intervista su DiPiùTv. L’episodio è avvenuto durante le registrazioni di una delle stagioni iniziali. La Guetta, in quel periodo, era stata segnata dall’esser stata lasciata dal suo partner di lunga data.

L’attrice, ha così raccontato a DiPiùTv, che durante le riprese di una scena di un matrimonio non è riuscita a trattenere le lacrime. È scoppiata in un pianto a dirotto. Così, vedendola in quello stato, Terence Hill non solo si è avvicinato ma ha anche abbracciato l’attrice. Un gesto che, come detto, non dimenticherà mai ed ha permesso di rafforzare ulteriormente il legame tra i due. Cosa che si è vista in ogni singola puntata.

Nonostante alcuni pensieri fatti dalla Guetta sull’addio alla serie, l’attrice ci ha sempre ripensato. Cosa che ha dato vita ad un rapporto molto importante con Terence Hill e il suo Don Matteo. Ancora oggi, la Guetta è uno delle colonne più importanti della serie e vuole fermamente continuare il suo percorso. Se lei ha deciso di proseguire, ci potrebbe essere un altro addio in Don Matteo. I fan sono rimasti completamente spiazzati da tale notizia.

Impostazioni privacy