Don Matteo, dopo Terence Hill clamoroso addio: fan increduli

Dopo Terence Hill i fan di Don Matteo devono dire addio ad altri due personaggi storici della fiction. Le loro parole non lasciano dubbi: non ci saranno nella prossima stagione.

Il pubblico deve ancora digerire l’addio dell’attore che per tredici stagioni ha incarnato il parroco della comunità, aiutando i carabinieri a fare luce sui continui casi. Ma adesso bisogna fare i conti con altri due personaggi che molto probabilmente non faranno parte della prossima stagione. A dare qualche indiscrezione in merito sono stati proprio i diretti interessati.

don matteo
fonte foto: Ansa

È incredibile come Don Matteo in tutti questi anni sia riuscito a fidelizzare un pubblico sempre più grande, nonostante i personaggi cambiamenti. L’amore delle persone per la fiction si è vista anche quando c’è stato l’addio di Terence Hill, un’uscita di scena inaspettata. I fan hanno continuato a seguire ed apprezzare le vicende, regalando un grande successo anche a Raoul Bova.

Ma proprio quando il pubblico si stava abituando all’idea di non vedere più lo storico parroco e seguire le vicende intorno a Don Massimo, che è venuto a sapere che pare certo l’addio di Anna e Marco. Come si è potuto dedurre dalle parole degli attori, la Capitano dei carabinieri ed il PM saluteranno lo spettacolo.

Don Matte, addio di Anna e Marco: la confessione di Giannetta e Lastrico

Dopo l’happy ending tra Anna Olivieri e Marco Nardi, con un finale di stagione tanto atteso dai fan dello spettacolo, i personaggi potranno salutare la serie tv. I continui tira e molla avevano appassionato il pubblico, tanto che il bacio della scena finale ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che speravano di vederli insieme.

Ma adesso pare proprio che la Capitano ed il PM diranno addio. Un’uscita di scena inevitabile secondo Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Gli attori, in un’intervista rilasciata a Tv Mia, hanno ammesso che per loro c’è stata una chiusura del cerchio. Dopo il bacio finale dovrebbe esserci una causa molto forte per trattenere Anna nella storia, come ha sottolineato l’attrice.

Lastrico ha poi aggiunto che nel corso della storia di Don Matteo, il cui addio di Terence Hill potrebbe non è definitivo, nessun PM è rimasto per più di tre anni. L’attore ha poi definitivamente detto basta al “tira e molla” tra i personaggi, questo vuol dire due cose: l’uscita di scena di uno dei due o il lieto fine e l’addio di entrambi.

Anche lo sceneggiatore Mario Ruggeri ha dato poche speranze ai fan, sottolineando che la Giannetta sarà anche protagonista della nuova stagione di Blanca. Non ci resta che attendere. Di certo il pubblico preferisce un’uscita di scena con lieto fine, piuttosto che vedere uno dei due e magari con un addio tragico.

Impostazioni privacy