Albano, sfogo inaspettato dell’artista: è finito nel mirino degli haters, il motivo spiazza

Al bano si è sempre mostrato con una personalità decisa e che non le manda a dire. In questa occasione, è stato protagonista di uno sfogo che ha sorpreso. Ecco perché, secondo lui, alcuni lo criticano.

La musica italiana è ancora accompagnata dalla musica di Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è ancora legato a questo ambito e attualmente è in concerto. Un’attività che, dopo il periodo di lockdown, ha ripreso in mano. Quindi, il noto artista è tornato a fare musica dal vivo per il suo amato pubblico.

Al Bano
Ansa Foto

Quando si parla di Al Bano lo si fa con l’idea ben chiara di aver di fronte a noi una leggenda. Un artista a dir poco totale che non ha influenzato solo la musica ma anche lo spettacolo in generale. Per questo motivo, molti lo definiscono come una sorta di totem. Il grande seguito, però, porta anche delle critiche. Ed è proprio su questo punto che l’artista pugliese ha voluto dire, un po’ a sorpresa, la sua.

Quanto costruito da Al Bano è certamente qualcosa di decisamente importante. Il cantante si è mostrato sempre con un grande carattere e un grande spirito. Cosa dimostrata anche dalle parole di Romina Power su Al Bano. Un retroscena che avveniva in camera da letto. In questo caso, le parole hanno un peso diverso. Uno sfogo dell’artista davvero sorprendente.

Al Bano, non le manda a dire: ecco il motivo per cui viene criticato

Durante un intervento a Tv Sorrisi e Canzoni, Al Bano si è lasciato andare ad un particolare sfogo. Prima ha raccontato che sua figlia Jasmine è insieme a lui in alcune tappe in varie zone del mondo. Cosa che fa capire il grande legame con sua figlia e i suoi fan. Ma ha anche svelato di aver ricevuto tante critiche. Questo sono innescate, secondo l’artista, dal fatto che chi critica non abbia mai ascoltato i suoi brani.

Il cantante di Cellino San Marco ha voluto indicare che tanti suoi brani hanno avuto successo. Lui, come sottolinea, ha anche portato in Italia, per la prima volta, un brano blues. Dimostrando, come dichiarato sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, di esser stato un artista che ha sperimentato altri generi. Arrivando alla genere pop insieme all’ex Romina Power.

Loro due, inoltre, sono tornati a fare musica insieme. Nonostante alcune tappe in cui lo vedono solista, qualche concerto di coppia viene sempre organizzato. Il ritorno alla scena musica ha fatto letteralmente impazzire i tanti fan della coppia. Una relazione tra i due davvero molto importante. Anche se, come dichiarato dallo stesso artista, Al Bano dopo Romina Power non vuole rivivere una determinata esperienza.

Impostazioni privacy