Romina Power, la confessione su Albano spiazza: ecco cosa succedeva in camera d’albergo

Romina Power e Albano hanno segnato varie epoche. Tante le curiosità su una delle coppie più seguite al mondo. Una riguarda un particolare momento che si verificava in camera d’albergo. La confessione spiazza.

Romina Power e Albano Carrisi sono due leggende dello spettacolo italiano. Con la loro attività artistica hanno segnato diverse generazioni diventando dei nomi di assoluto valore. Come possiamo ben immagine, quando si parla di due individualità così importanti le curiosità sono tantissime. Una in particolare ha colpito tutti gli affezionati italiani. Riguardava un particolare episodio che accadeva in camera d’albergo.

Romina e Albano
Ansa Foto

Romina Power si è fatta amare nel corso del tempo non solo per le sue doti musicali. L’artista americana, infatti, si è sempre mostrata con una forte personalità e una forte sensibilità. Caratteristiche che sfoggia in ogni sua apparizione, sia sul piccolo schermo che sui social. Proprio in questo ultimo caso, la Power ha saputo ancora di può rafforzare il legame con gli affezionati.

I due artisti hanno costruito qualcosa di unico. Alcuni giorni fa Romina Power e Albano hanno festeggiato un traguardo importantissimo. Per questo motivo i fan mostrano sempre più interesse nei loro confronti. Questa volta, però, la stessa Power ha voluto diffondere una particolare confessione. Parole che hanno sorpreso.

Romina Power, confessione su Albano: oggi non accade più in camera d’albergo

Romina Power si è sempre mostrata senza peli sulla lingua. L’artista nelle varie interviste ha sempre messo al centro di tutti la sua sincerità. Lo ha fatto anche ai microfoni di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In quella occasione, la cantante americana ha svelato che oggi è molto più divertente fare i concerti con Albano perché in camera d’albergo non può più rinfacciare nulla.

Nello specifico, la cantante ha sottolineato il fatto che oggi sul palco può dire di tutto. Questo perché sa che dopo, Albano, non potrà rinfacciarle nulla in camera d’albergo. Dall’altra parte, però, la stessa Romina Power svela come sul palco non sia cambiato nulla. Anzi, afferma come loro due funzionino alla perfezione. Segno di come, nonostante alcuni anni separati, la loro alchimia è sempre profondissima.

Il loro ritorno sul palco ha fatto gioire milioni di persone. Loro due, infatti, non sono solo artisti amati in Italia ma anche in altre zone del mondo. Soprattutto nell’est Europa dove Albano e Romina sono dei veri e proprio simboli. Come detto, i fan di tutto il mondo vogliono conoscerli sempre meglio. La cantante americana si è sempre mostrata schietta ai microfoni. Come quando ha rivelato cosa avesse colpito Romina Power di Albano. Anche in quel caso ha spiazzato tutti dato che la rivelazione fatta è stata un po’ piccante.

Impostazioni privacy