Albano, l’esperienza che non vuole più vivere: c’entra Romina Power

Albano e Romina Power hanno formato una coppia importante. Qualche settimana fa, lo stesso cantante si è lasciato andare ad un inedito retroscena. Ecco le sue parole.

Quanto realizzato da Albano Carrisi e Romina Power si può considerare qualcosa di unico e forse inimitabile. Loro due hanno rappresentato una delle coppie più amate dal pubblico italiano. L’amore per loro non si conclude alla musica ma si sposta anche nel privato. La loro storia d’amore, infatti, ha suscitato sempre più interesse. Non è un caso, infatti, che la notizia della separazione ha spiazzato davvero tutti.

Albano e Romina Power
Ansa Foto

Sono passati tantissimi anni dalla loro separazione. Albano e Romina, inoltre, si allontanarono anche sotto il punto di vista professionale. I due si sono riuniti qualche anno fa, scatenando una felicità davvero immensa. E, inoltre, nel cuore di qualcuno c’è stata la speranza che la riconciliazione non si fermasse alla musica. Una speranza, però, vana dato che dopo una breve pausa, Albano è ritornato a fare coppia con Loredana Lecciso.

Insomma, come vediamo, la loro coppia continua a generare grandissimo interesse. Loro due hanno conquistato sempre più generazioni, diventando di fatto delle vere leggende dello spettacolo italiano. Cosa che porta attorno a loro sempre grandi curiosità. A tal proposito, alcune settimane fa, Albano si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno sorpreso tutti.

Albano, il dramma del divorzio da Romina Power: un’esperienza che non vuole ripetere

Molti si sono chiesti come mai Albano abbia deciso di non sposarsi nuovamente. Una scelta che ancora oggi fa chiacchierare. La verità è stata svelata dallo stesso cantante ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. In quella occasione, Albano si è confessato con la sua massima sincerità.

Alla domanda, il cantante di Cellino San Marco ha sottolineato come un matrimonio gli basti. Quell’evento, svela, è stato bellissimo ma tutto è stato turbato dal divorzio. A proposito dice: “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente“. Aggiungendo che, per lui, l’importante che ci sia un matrimonio mentale. Cosa che effettivamente c’è tra lui e Loredana Lecciso.

Come leggiamo, Albano Carrisi è stato decisamente sincero in questa occasione. Molti ci hanno visto una piccola stoccata alla Power. Ma, alla fine, quanto espresso è il reale pensiero del cantante. Il matrimonio, quindi, lo ha segnato in maniera importante sia in positivo che in negativo. La decisione di non sposarsi è stata alla fine accettata anche dalla stessa Lecciso. I due, comunque, compongono una bella famiglia che va al di là dell’evento in se. L’intera famiglia vive in una tenuta da sogno che si trova a Cellino San Marco. Insomma, dopo alcuni momenti un po’ sottotono tutto è tornato decisamente sul versante positivo.

Impostazioni privacy