Carolina Rey, perché è finita con Roberto? Tutta la verità

Nella vita privata della conduttrice Carolina Rey c’è purtroppo l’ombra di un sogno infranto, ma può contare sull’affetto dell’amore della sua vita.

Nell’estate televisiva italiana a tenere compagnia al pubblico ci pensa tra i vari volti Rai Carolina Rey, con il programma Weekly. Si tratta infatti di una trasmissione che ha come tema principale il turismo, le vacanze, e usi e costumi della società italiana.

Carolina Rey
Instagram

Una carriera all’attivo davvero ricca di impegni quella di Carolina, che ha iniziato come cantante e attrice, ed è diventata un volto molto amato anche della tv. Personaggio dunque camaleontico, in grado di saper strappare un sorriso al pubblico e intrattenerlo piacevolmente.

Nella sua vita però pare ci sia stato un sogno infranto, che ha vissuto in un momento difficile della sua vita privata. Non ci resta dunque che scoprirne di più insieme.

Carolina Rey, la fine della storia con Roberto

Personaggio televisivo molto interessante e fresco Carolina Rey, conduttrice e cantante. Il suo debutto lo aveva fatto durante il programma Piccole canaglie, che andava in onda su Canale 5 ed era condotto da Simona Ventura e Pino Insegno. Successivamente è diventata un volto di punta di Rai Gulp e ha lavorato a trasmissione importanti come La vita in diretta, Lo Zecchino d’Oro, L’anno che verrà, Oggi è un altro giorno. Il pubblico televisivo l’aveva vista anche recitare all’interno di Un medico in famiglia 7, quando ha interpretato il ruolo di una delle amiche di Annuncia. Attualmente è invece volto di Weekly, programma in onda su Rai 1 e condotto insieme a Fabio Gallo e Cora Boccia.

Se la sua vita lavorativa è sempre stata frenetica e ricca di impegni importanti che le hanno dato tante soddisfazioni, purtroppo la sfera privata ultimamente non sembra essere così fortunata. Dal 2015 ha infatti ha portato avanti una importante relazione con il produttore cinematografico Roberto Cipullo, tra cui c’era anche una sostanziale differenza d’età, che per loro però non è mai stata un problema. Quattro anni fa la coppia ha dato al mondo anche il proprio figlio Filippo, che è diventato per Carolina lo scopo della sua vita nonché il suo amore più grande.

Le cose con Roberto infatti purtroppo non sono andate bene e recentemente sulle pagine del settimanale Nuovo TV la donna ha annunciato la fine della loro relazione. Tale notizia è arrivata a tutti i fan della donna come assolutamente inaspettata, vista la lunga relazione che aveva avuto con Cipullo e il fatto che i due sembravano sempre innamoratissimi e molto affiatati. Come spesso accade però anche l’amore più grande può avere una fine, e così è stato per loro.

Sembra che i due abbiano continuato comunque a mantenere un ottimo rapporto, sicuramente anche per il bene del loro bambino. Sui motivi della fine della loro storia purtroppo non si hanno notizie, e i dettagli sono dunque avvolti nel mistero. Un sogno d’amore infranto dunque per Carolina, il cui unico principe al momento resta dunque il figlio Filippo.

Impostazioni privacy