Cristel Carrisi perché ha lasciato l’Italia? Una scelta d’amore

In molti si chiedono come mai Cristel Carrisi ha deciso di lasciare la sua terra natale per andare a vivere in Croazia. La sua è stata una scelta d’amore: ecco qual è il motivo.

La terza figli di Romina Power e Albano Carrisi aveva una carriera avviata in tv, tanto che in molti credevano che ormai il suo futuro fosse assicurato, soprattutto dopo diverse esperienza alla conduzione di programmi nel piccolo schermo. Fino a quando ha deciso di lasciare l’Italia e andare a vivere all’estero. Una scelta che ha spiazzato un bel po’ di persone.

cristel carrisi
fonte foto: Ansa

Esattamente come hanno fatto i suoi fratelli, anche Cristel Carrisi è riuscita a slegarsi dal peso del cognome che porta e a trovare la sua strada. La terza figlia dei due pilastri della musica italiana ha avuto diverse esperienze nel panorama televisivo italiano, tanto che la sua carriera sembrava avviatissima verso il piccolo schermo. Ma non è stato così.

Cristel non ha lasciato la tv, visto che continua ad essere invitata nella trasmissioni, semplicemente ha lasciato l’Italia e lo ha fatto per amore. La sua vita è cambiata quando ha incontrato l’imprenditore croato Davor Luksic con il quale ha deciso di sposarsi e mettere su famiglia lontano dalla sua terre natale.

Cristel Carrisi, l’incontro con il marito ha cambiato tutto: ecco perché ha lasciato l’Italia

La scelta di lasciare l’Italia per Cristel non è stata un capriccio. La terza figlia di Albano e Romina lo ha fatto per amore e dopo il matrimonio con il marito Davor Luksic celebrato a Lecce. È uno degli uomini più ricchi con un patrimonio che si aggira intorno ai 170 milioni di euro. L’imprenditore croato possiede diversi Hotel di lusso, con resort e villaggi che sono sparsi in tutta Europa.

Proprio per questo Cristel ha lasciato l’Italia, per stare accanto al marito in Croazia dove gestisce i suoi affari. Nonostante questo, la Carrisi non ha lasciato il mondo dello spettacolo e della tv, ha solo ridimensionato il suo ruolo per dividersi tra lavoro e famiglia e cercare di farlo nel miglior modo possibile.

Ricordiamo che Cristel è una conduttrice, ma anche cantautrice e stilista. Tutti ruoli a cui è appassionata e dedica diverso tempo. L’exploit lo ha avuto nel 2015 quando le è stato affidato il compito di condurre lo Zecchino d’Oro accanto a Flavio Montrucchio, per poi prendere parte alla seconda edizione di Top – Tutto quanto fa tendenza.

Tempo fa, inoltre, Cristel aveva deciso di disattivare il suo profilo e sparire dai social, salvo poi tornare sui suoi passi. Nonostante il suo profilo è attivo, la Carrisi condivide pochissimi sui suoi canali social, mantenendo una grande privacy sul suo privato.

Impostazioni privacy