Home Televisione Bufera in Rai, esclusa per la terza volta: delusione e risentimento

Bufera in Rai, esclusa per la terza volta: delusione e risentimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Un vero terremoto in Rai dopo che una delle showgirl più in vista ha deciso di parlare e confessare di essere stata esclusa per la terza volta di fila: adesso è un caso.

Di nuovo un polverone vede come protagonisti i dirigenti di viale Mazzini, ma in particolare la redazione di un noto e storico programma televisivo che tornerà con una nuova edizione nella prossima stagione tv. Uno dei volti più noti del pubblico si è lamentata di essere stata esclusa ancora una volta e che quindi non parteciperà allo show, nonostante fosse nelle sue intenzioni.

Rai
fonte foto: Rai.it

Manca poco più di un mese ed il pubblico tornerà a vedere i programmi della nuova stagione televisiva, ritrovando vecchi e nuovi protagonisti. Come sempre c’è grande attesa per gli show targati Rai. Ma proprio mentre le redazioni dei vati spettacoli sono al lavoro si è alzato un vero polverone per via dell’esclusione di una nota showgirl.

Nel cast di Tale e quale show, infatti, è stata esclusa per la terza volta un volto popolare al pubblico televisivo. La conduttrice e attrice ci ha tenuto a dire la sua in merito, non nascondendo grande rammarico oltre che delusione e risentimento per la scelta della redazione di non coinvolgerla e farla entrare nel cast.

Caos in Rai per “colpa” di Tale e quale show: esclusa per la terza volta

È stato annunciato pochi giorni fa il cast di Tale e Qualche e Show, il programma condotto da Carlo Conti che tornerà in prima serata a partire proprio da settembre. Tantissimi sono i nomi e, tra sorprese e conferme, una nota showgirl ha deciso di intervenire per manifestare il proprio disappunto in quanto è stata esclusa ancora una volta.

Tra i vari personaggi che sono stati annunciati la grande esclusa per il terzo anno di fila è Patrizia Pellegrino, che ha partecipato al Gf Vip dove ha raccontato il dolore del figlio. La showgirl sono tre anni che fa il provino per il programma di Rai 1 e tutte le volte è stata rimandata a casa. Questa volta si è lasciata andare ad uno sfogo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Patrizia ha rivelato che questa volta il provino era andato molto bene, tanto che le avevano detto che era intonata. Una notizia che le aveva dato fiducia, visto che aveva preso anche lezioni di canto. Credeva che questa volta le cose sarebbero andate diversamente, ma così non è stato. Visto che sono stati scelti altri nomi, tra cui un vero e proprio colpaccio per Conti,

“Ci sono rimasta male”, ha sottolineato dall’attrice che però ha anche rivelato che non demorde e che continuerà a riprovarci affinché la redazione di Tale e quale show decida di farla entrare nel cast, come si legge sul portale Kronic.it. La Pellegrino, inoltre, aveva chiesto un consiglio anche all’amica Stefania Orlando, che aveva partecipato in passato.