Colpaccio per Carlo Conti arriva proprio lei: rivoluzione a Tale e Quale

Colpaccio per Carlo Conti, il conduttore per la prossima edizione di Tale e Quale show ha scelto proprio lei: una vera rivoluzione.

Per il debutto della nuova stagione di Tale e Quale Show manca ancora diverso tempo, eppure lo show di prima serata è confermatissimo a partire da Settembre.

Carlo Conti
Ansa

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è il colpaccio che il conduttore ha fatto proprio per il nuovo cast che pare avere concluso proprio nelle scorse ore e che si è arricchito di tanti volti decisamente noti del piccolo schermo. L’indiscrezione è stata resa nota proprio nelle scorse ore da Tv Blog.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo in che modo il toscano ha messo in atto quella che sembra essere una vera e propria rivoluzione mai vista prima: il suo nome è davvero inaspettato.

Carlo Conti, nel cast di Tale e Quale Show anche Alessandra Mussolini

Carlo Conti non smette davvero mai di sorprendere il suo pubblico e in questo caso lo fa con il nuovo cast di Tale e Quale show in cui salvo cambiamenti delle ultime ore, ci sarà anche Alessandra Mussolini.

Un vero colpaccio per il conduttore che come anticipa Tv Blog ha da poco chiuso il cast dei tanti vip che si sfideranno a colpi di imitazioni e che dovranno sottostare al terribile voto dei tre giudici di cui ancora non sono stati ufficializzati i nomi, il tutto come sempre su Rai Uno.

Oltre alla Mussolini che in passato ha anche preso parte a Ballando con le stelle e il Cantante Mascherato, gli altri nomi sono: Alessandra Pierelli, Jonis Bashir, Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Los Locos, Alex Belli, Guenda Goria che in queste ore sta vivendo un momento davvero terribile che la costringe in ospedale, Marco Morandi, Manuela Zero, Gilles Rocca, Melissa Greta Marchetto, Brenda Lodigiani, Beppe Quintale, Antonio Zequila, Pamela Petrarolo. Insomma davvero dei nomi di spicco quelli scelti che avranno anche il tanto temuto compito di tenere alto il numero degli ascolti che lo scorso anno hanno davvero raggiunto delle vette altissime battendo ogni settimana la diretta concorrente.

Detto questo, è giusto anche sottolineare come questi nomi non sono ancora stati resi noti in modo ufficiale, ma per il momento di tratta solo di rumors e indiscrezioni, tutto da qui fino a Settembre potrebbe ancora cambiare, non ci resta che attendere con grande pazienza per capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy