Sonia Bruganelli non perdona: la risposta all’hater sotto la foto della figlia

Sonia Bruganelli non è di certo una che la manda a dire e non si fa problemi a rispondere ai leoni da testiera che scelgono di commentare i suoi post.

La foto sui social del marito con la figlia ha intenerito tutti i loro fan ma uno dei commenti ha decisamente “disturbato” Sonia che non ha esitato a rispondere per le rime.

sonia bruganelli
foto Ansa

La Bruganelli non perdona, soprattutto quando ad essere “toccati” sono i suoi familiari, anche se indirettamente. La coppia si sta godendo qualche settimana di vacanza ora che i programmi che vedono impegnati entrambi sono in pausa.

A settembre Sonia dovrà prepararsi per il ritorno del Gf vip come opinionista, che dovrebbe esser previsto per fine mese. Anche Bonolis avrà un anno televisivo piuttosto impegnativo visto che, per la gioia dei suoi fan, tornerà con un suo storico programma in prima serata, anche se del tutto restaurato. Nel frattempo la coppia è in vacanza in compagnia dei figli e, di recente, sul profilo di Paolo è apparsa una foto davvero dolcissima.

Sonia Bruganelli contro l’hater: la sua risposta è epica

La primogenita di Paolo e Sonia è Silvia e oggi ha già 19 anni. Purtroppo la ragazza è nata con alcuni problemi di salute: è affetta da cardiopatia e ha una disabilità motoria. La Bruganelli ha sempre parlato senza vergogna delle difficoltà che la situazione della figlia ha comportato e dei suoi problemi di accettazione quando è nata.

Sonia si è spesso anche esposta in merito ai problemi delle famiglia che devono sostenere i figli con disabilità e che spesso non ricevono gli aiuti necessari. Paolo e la moglie hanno riversato su Silvia tutto l’amore possibile e il conduttore ha di recente pubblicato uno scatto davvero molto tenero durante un momento padre-figlia davvero bellissimo.

La foto ha fatto un grande successo sui social, dove sono piovuti tantissimi commenti affettuosi. In mezzo a questi, però, spiccano le parole di un’utente che ha preso di mira, inaspettatamente, la Bruganelli, pur essendo lei assente dalla foto.

Padre e figlia…la madre la lasciamo stare, si vergognava” questo il commento sotto la foto. Prontamente ci ha pensato Sonia a rispondere per le rime a queste parole: “La madre faceva la foto, cretina”.

sonia bruganelli
post Instagram

D’altronde la donna è nota soprattutto per la sua schiettezza, caratteristica che l’aveva resa famosa sui social già prima delle sue apparizioni televisive. Forse per questa sua caratteristica Alfonso Signorini ha richiesto a gran voce che la Bruganelli facesse un secondo “mandato” come opinionista al Gf.

Impostazioni privacy