Questo bambino è uno dei cantanti più discussi: chi è?

Riconoscete questo bambino in foto? Oggi è uno dei cantanti più chiacchierati del mondo della musica ed un personaggio che spesso ha creato scalpore in tv.

Molti avranno riconosciuto in quel sorriso quello di Morgan, o meglio di Marco Castoldi. Il cantante è originario di Milano, dov’è nato il 23 dicembre del 1972. La sua storia familiare non è sempre stata felice e il suo passato è stato segnato da un evento davvero drammatico.

morgan
foto Instagram

Morgan è sempre stato un personaggio, per molti versi, controverso, soprattutto a causa delle numerose polemiche che ha sollevato nel tempo. L’artista ha anche passato dei momenti difficili a livello economico, visto che nel 2017 si è visto confiscare la casa a causa del mancato pagamento degli alimenti a sua figlia.

Fin da piccolissimo si è avvicinato alla musica mostrando un grande talento, prima per la chitarra e poi verso il pianoforte. Le sue prime composizioni musicali le ha scritte quando era ancora un bambino e, più tardi, ha scoperto la musica rock. Nella foto condivisa da Morgan su Instagram si vedono anche sua madre e sua sorella Roberta. Quest’ultima è una famosa violoncellista nonché ricercatrice universitaria, poetessa e direttrice artistica. I genitori dell’artista hanno avuto una storia particolare che proprio lui ci ha tenuto a spiegare sui social: ecco in che rapporti erano.

Morgan confessa il retroscena del suo passato: una storia difficile

La foto condivisa da Morgan risale al 1979 quando lui aveva solo 7 anni, sua sorella 8 e i genitori erano ancora molto giovani. Il cantante ha scritto una lunga didascalia all’immagine dove ha raccontato qualcosa in più sulla sua famiglia.

Secondo quanto rivelato dall’artista in quegli anni la sua famiglia era ancora molto unita. Nonostante questo i suoi genitori, secondo lui, forse già non si amavano più ma tra loro c’era un rapporto di affetto e di grande rispetto e complicità. Sua madre aveva 35 anni e suo padre, che ha scattato la foto, tre anni in più: “Erano i migliori amici l’uno dell’altra e rimanevano insieme per noi – ha scritto Morgan – una cosa che la gente oggi non sa più fare”.

morgan
foto Ansa

Tuttavia successivamente, secondo quanto racconta l’uomo, anche questo bel rapporto tra loro è finito a causa della mancanza di dialogo. Purtroppo la sua adolescenza è stata segnata da un evento traumatico: il padre è morto suicida a 48 anni, disperato per la depressione e i debiti. In quegli anni Morgan ha interrotto gli studi in conservatorio e ha iniziato a lavorare come musicista professionista. Ad oggi è famoso non solo come cantautore e artista ma anche per le sue vicende personali che spesso sono state portate all’attenzione pubblica. Morgan ha avuto tre relazioni importanti dalla quale sono nate le sue tre figlie: una è una famosa attrice. 

 

Impostazioni privacy