Ilary Blasi, spunta un video per Totti? Ecco come stanno le cose

La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare il mondo del gossip. Questa volta, sui social, è apparso un video che sarebbe dedicato all’ex calciatore. Ma come stanno le cose? Ecco la verità.

L’estate 2022 è stata sicuramente segnata dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia, infatti, non ha fatto solo il giro d’Italia ma del mondo intero. A dimostrazione di come loro due rappresentavano una delle coppie più amate di sempre. Nonostante un rapporto così lungo hanno deciso di dirsi addio. Ora, però, sarebbe spuntato un particolare video dedicato dalla conduttrice. Cosa che ha sorpreso il web ma come stanno realmente le cose?

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ansa Foto

Sono passate alcune settimane ma l’interesse attorno a Totti e Ilary è sempre molto alto. Sappiamo che la conduttrice si sta godendo le vacanze con la sua famiglia. L’abbiamo vista prima in Africa e fino a qualche giorno fa a Sabaudia. Totti, invece, è ancora impegnato nella sua attività di scouting ma a breve partirà anche lui per le vacanze.

Come detto, però, qualche ora fa è spuntato un video su TikTok molto particolare. Il contenuto vede delle foto tra i due con la canzone di sottofondo di Marco Mengoni ‘Ti ho voluto bene veramente’. Come possiamo immaginare, il video ha stupito tutti. Ma andiamo a scoprire la verità su quanto mostrato.

Ilary Blasi dedica un video a Francesco Totti? È un falso

Ilary e Totti hanno saputo emozionare tantissime persone. Per questo motivo, il video apparso su TikTok ha scatenato una certa sorpresa. Questo, però, risulterebbe dopo un primo sguardo una vera e propria dedicata della conduttrice nei confronti del suo ex marito. Anche la didascalia segna, parlando di un bellissimo ricordo e che continueranno ad essere legati per i figli. Tutto questo, però, è risultato essere un falso.

Il profilo su cui è apparso tale video non sarebbe gestito da Ilary Blasi. Quindi, nonostante il nome, si tratta di una persona che avrebbe rubato l’identità, sul web, alla conduttrice. Come svelato da Pipol Gossip, infatti, il profilo ha già raggiunto 121 mila follower e porta il nome di IlaryBlasiReal. Questo, però, è tutto falso perché l’account non fa capo alla presentatrice. Dunque, tutte le persone che si sono emozionate all’eventuale dedica della Blasi sono rimaste deluse.

Insomma, la vicenda di Totti e Ilary si colora di un altro episodio. Di certo, questa estate li ha visto al centro di tantissime voci e questo è solo l’ultimo tassello della vicenda. Un’anno, però, che non ha visto la separazione solo di Ilary Blasi e Francesco Totti. Le coppie che si sono lasciate nel 2022 sono state varie. E, in certi casi, hanno spiazzato totalmente.

https://www.tiktok.com/@ilaryblasireal/video/7128801543591070982?is_from_webapp=1&sender_device=mobile&sender_web_id=6929050536944223750

Impostazioni privacy