Benedetta Parodi, la foto senza trucco stupisce: mai vista così

Benedetta Parodi, la foto senza trucco e senza filtri stupisce il web: oggi è un giorno importante per lei, che ha raggiunto un traguardo davvero importante.

La conduttrice oggi, 7 agosto, compie gli anni e ha raggiunto una cifra importante che l’ha indotta a fare delle riflessioni sulla sua vita. Benedetta, infatti, ha 50 anni e ha deciso di festeggiare alla grande con gli amici e la sua famiglia.

benedetta parodi
foto ansa

La Parodi ha iniziato la sua carriera sulle orme della sorella: anche lei giornalista come Cristina, è apparsa in tv le prime volte come giornalista di Studio Aperto. La donna, però, ben presto si è riuscita a ritagliare un posto tutto suo in tv grazie alla rubrica “Cotto e mangiato” che l’ha lanciata nella tv con molti altri format dedicati al mondo della cucina.

La spontaneità e il talento di Benedetta hanno fatto di lei una delle conduttrici più amate della tv e, ad essere ammirata, è anche la sua vita privata. La donna è sposata dal 1999 con il giornalista sportivo Fabio Caressa, vivono in una casa meravigliosa a Milano e insieme hanno avuto tre splendidi figli: Matilde, Diego ed Eleonora. I due si sono conosciuti anni fa ed è stato un vero colpo di fulmine e da allora sono una delle coppie più solide della tv. Arrivata ai 50 la Parodi ha ammesso di aver raggiunto una nuova consapevolezza: ecco la foto che nessuno si aspettava.

Benedetta Parodi, la foto al naturale sorprende: “Senza trucco e niente filtri”

La conduttrice ha festeggiato i suoi 50 anni con una festa piena di amici e i suoi familiari, tra i quali ovviamente era presente anche la sorella Cristina. Le due oggi sembrano avere un ottimi rapporto, nonostante in passato ci siano stati degli attriti a causa del lavoro.

La Parodi è apparsa splendida in un vestito corto e aderente color oro che mette in risalto la sua forma smagliante. Si è scatenata durante la festa, dove si è lasciato andare a danze pazze anche il marito Fabio che ci ha tenuto a farle una dedica sui social in onore del giorno speciale.

Benedetta ha 50 anni e ha voluto fare alcune riflessioni attraverso le storie Instagram che hanno lasciato di stucco i fan. La donna ha ammesso di non avere alcuna ansia per il traguardo d’età raggiunto, e di essere molto grata per quello che è riuscita a costruire. Parlando dei normali segni del tempo la Parodi ha ammesso di non apprezzare le sue rughe ma di tentare di “farsele piacere”.

La donna ha deciso di non ricorrere a nessun aiuto da parte della chirurgia e non si è fatta problemi a mostrare il suo viso senza filtri e senza trucco sul suo profilo Instagram: “Senza trucco e niente filtri…solo i miei 50 anni e la mia famiglia” ha scritto Benedetta. In foto si trova al mare, vestita con costume e kaftano, davanti ad una torta di compleanno al limone.

benedetta parodi
foto Instagram
Impostazioni privacy