Home Personaggi Benedetta Parodi, la foto senza trucco stupisce: mai vista così

Benedetta Parodi, la foto senza trucco stupisce: mai vista così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:37

Benedetta Parodi, la foto senza trucco e senza filtri stupisce il web: oggi è un giorno importante per lei, che ha raggiunto un traguardo davvero importante.

La conduttrice oggi, 7 agosto, compie gli anni e ha raggiunto una cifra importante che l’ha indotta a fare delle riflessioni sulla sua vita. Benedetta, infatti, ha 50 anni e ha deciso di festeggiare alla grande con gli amici e la sua famiglia.

benedetta parodi
foto ansa

La Parodi ha iniziato la sua carriera sulle orme della sorella: anche lei giornalista come Cristina, è apparsa in tv le prime volte come giornalista di Studio Aperto. La donna, però, ben presto si è riuscita a ritagliare un posto tutto suo in tv grazie alla rubrica “Cotto e mangiato” che l’ha lanciata nella tv con molti altri format dedicati al mondo della cucina.

La spontaneità e il talento di Benedetta hanno fatto di lei una delle conduttrici più amate della tv e, ad essere ammirata, è anche la sua vita privata. La donna è sposata dal 1999 con il giornalista sportivo Fabio Caressa, vivono in una casa meravigliosa a Milano e insieme hanno avuto tre splendidi figli: Matilde, Diego ed Eleonora. I due si sono conosciuti anni fa ed è stato un vero colpo di fulmine e da allora sono una delle coppie più solide della tv. Arrivata ai 50 la Parodi ha ammesso di aver raggiunto una nuova consapevolezza: ecco la foto che nessuno si aspettava.

Benedetta Parodi, la foto al naturale sorprende: “Senza trucco e niente filtri”

La conduttrice ha festeggiato i suoi 50 anni con una festa piena di amici e i suoi familiari, tra i quali ovviamente era presente anche la sorella Cristina. Le due oggi sembrano avere un ottimi rapporto, nonostante in passato ci siano stati degli attriti a causa del lavoro.

La Parodi è apparsa splendida in un vestito corto e aderente color oro che mette in risalto la sua forma smagliante. Si è scatenata durante la festa, dove si è lasciato andare a danze pazze anche il marito Fabio che ci ha tenuto a farle una dedica sui social in onore del giorno speciale.

Benedetta ha 50 anni e ha voluto fare alcune riflessioni attraverso le storie Instagram che hanno lasciato di stucco i fan. La donna ha ammesso di non avere alcuna ansia per il traguardo d’età raggiunto, e di essere molto grata per quello che è riuscita a costruire. Parlando dei normali segni del tempo la Parodi ha ammesso di non apprezzare le sue rughe ma di tentare di “farsele piacere”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La donna ha deciso di non ricorrere a nessun aiuto da parte della chirurgia e non si è fatta problemi a mostrare il suo viso senza filtri e senza trucco sul suo profilo Instagram: “Senza trucco e niente filtri…solo i miei 50 anni e la mia famiglia” ha scritto Benedetta. In foto si trova al mare, vestita con costume e kaftano, davanti ad una torta di compleanno al limone.

benedetta parodi
foto Instagram