Home Televisione Morgan, accuse al veleno contro una cantante: l’attacco è servito

Morgan, accuse al veleno contro una cantante: l’attacco è servito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

Morgan è stato protagonista di un momento che ha spiazzato tutti. Un episodio che è stato sottolineato anche dal web. Ecco cosa è accaduto.

Sempre di più, l’artista Morgan è riuscito ad imporsi nel mondo dello spettacolo. Non solo attraverso la sua voce e la sua arte ma anche la sua personalità. Nel corso di questi ultimi anni, infatti, è stato protagonista di tante trasmissioni. Le sue partecipazioni sono state decisamente apprezzate anche se, qualche volta, hanno portato a diverse polemiche.

Morgan
Ansa Foto

Da X-Factor ad Amici fino a passare per Ballando con le Stelle, Morgan ha sempre mostrato tutto il suo carattere. La sua personalità, infatti, piace e non poco. Sia agli addetti ai lavori sia al pubblico da casa. Quando c’è lui, insomma, può accadere sempre di tutto. Proprio come in questo caso, in cui il cantante ha dato una risposta che ha lasciato tutti sorpresi.

In questo momento, l’autore è impegnato con un importante programma televisivo. Lì si è reso protagonista di una risposta che ha davvero sorpreso. Sia chi era presente in studio sia i tanti telespettatori del programma. Insomma, nessuno si sarebbe aspettato quanto accaduto. Soprattutto perché riguarda un’artista decisamente nota al grande pubblico.

Name That Tune, Morgan non conosce la canzone di Noemi: il caso sorprendente

Il game show di Tv8, Name The TuneIndovina la canzone, Il pubblico ha assistito ad un momento che non dimenticherà facilmente. Morgan, infatti, ha sottolineato di non conoscere una canzone della celebre artista Noemi. Tale momento è stato subito sottolineato dal pubblico web visto che quella canzone, Morgan, l’ha sentita dal vivo.

Le strade di Morgan e Noemi si sono incrociate ad X-Factor. Nel 2013, infatti, la cantante si esibì come ospite proprio con il pezzo “Briciole“. Nella giuria c’era proprio Morgan che, a detta del pubblico, rimaste estasiato da voce della cantante. Segno di come la canzone e l’esibizione non lo lasciarono indifferente.

Tale situazione, come possiamo immaginare, è stata subito sottolineata dal web con enorme stupore. Dato che, come abbiamo visto, Morgan ha avuto modo di conoscere quella canzone. L’artista, però non è nuovo a momenti particolari nel game show. Qualche puntata fa, Morgan è stato protagonista di un incontro che tutti aspettavano da cinque anni.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Insomma, il cantante ha saputo regalare un altro momento molto simpatico. Un episodio che, gli appassionati al programma, difficilmente dimenticheranno. Segno di come Morgan non sia bravo solo a cantare ma anche ad essere, a modo suo, uno showman. La sua avventura nel programma continuerà e vedremo se saprà regalarci delle piccole sorprese come in questo caso.

Morgan, canzone Noemi
Twitter