Anna Lou Castoldi, avete mai visto la figlia di Morgan? Il tenero momento con il padre

Anna Lou Castoldi è la figlia di Morgan e Asia Argento. Il suo percorso professionale segue quello della madre. Ma in molti ricorderanno il tenero momento con il padre. 

Questo pomeriggio il cantautore italiano sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nel fortunato talk show Oggi è un altro giorno. Nel programma di Rai Uno avrà modo di rivelare il suo pensiero in merito al Festival di Sanremo ed altre cose.

Morgan
Getty Images

Recentemente Morgan è stato uno dei volti protagonisti della televisione. Lo abbiamo visto a Ballando con le stelle esibirsi insieme alla maestra Alessandra Tripoli. Un programma che lo ha visto al centro dell’attenzione non solo per le sue performance, ma anche per le varie polemiche che si sono venute a creare.

Una nuova polemica è nata proprio recentemente, dietro le ultime parole dell’artista in merito a Sanremo dove ha accusato la competizione. Affermazioni che non sono passate inosservate, visto il carattere del cantante. Ma ad interessare le persone è anche la vita privata e sentimentale di Marco Castoldi, come è registrato all’anagrafe.

Anche la sua sfera intima è stata più di una volta al centro dell’attenzione mediatica. Visto che le sue relazioni sentimentali sono state alquanto burrascose. Tra tutte c’è quella con Asia Argento, un amore passionale dalla quale è nata Anna Lou Castoldi.

Morgan attacca tutti: “esigo la competenza” è guerra social

Anna Lou Castoldi, figli di Asia Argento e Morgan: chi è?

Anna Lou Castoldi figlia Morgan e Asia Argento

  • Nome: Anna Lou Castoldi
  • Data di nascita: 20 Giugno 2001
  • Luogo di nascita: Lugano, Svizzera
  • Età: 20 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Genitori: Asia Argento e Marco Castoldi (Morgan)
  • Professione: Attrice
  • Profilo Instagram Ufficiale@sexydying

Anna Lou Castoldi è nata il 20 giugno 2001 a Lugano, in Svizzera, sotto il segno dei Gemelli. È la figlia e nipote d’arte, visto che i genitori sono Marco Castoldi, da tutti conosciuto come Morgan, e Asia Argento. Mentre i nonni sono il famoso regista del cinema italiano Dario Argento e Daria Nicolodi, attrice scomparsa recentemente.

La sua è una famiglia allargata numerosa per via delle storie d’amore di entrambi i genitori. Sappiamo infatti che ha tre fratelli. Il primo è Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra la mamma e il regista Michele Civetta.

Poi ci sono invece i figli nati dalle relazioni del padre: Lara, figlia di Morgan e Jessica Mazzoli; ed infine Maria Eco, nata dalla storia d’amore del padre con Alessandra Cataldo. Tutte e due queste relazioni non sono finite in maniera pacifica, visto che ci sono state parecchie discussioni.

Anna Lou Castoldi, carriera: tra musica e recitazione

La ventenne oggi ha deciso di buttarsi nel mondo della recitazione e seguire la stessa strada che ha percorso la madre. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato proprio grazie ad Asia Argento, dove ha scelto la figlia per una piccola parte nel film Incompresa.

Una carriera che sta continuando, tanto che il pubblico l’ha potuta vedere anche nell’ultima stagione della serie tv Baby, una produzione italiana targata Netflix dove ha vestito i panni di Aurora.

Morgan torna in tv, una “vecchia conoscenza” lo vuole in prima serata

Ma qualcuno ricorderà che il suo debutto nel mondo dello spettacolo c’è stato grazie al padre. Nel 2007, quando aveva solo 5 anni si è esibita con il padre in un brano intitolato U-Blue. Un dolce featuring che ha ammaliato i fan dell’artista.

Impostazioni privacy