Flavio Montrucchio, la foto in ospedale fa preoccupare: come sta dopo l’operazione?

Flavio Montrucchio, la foto in ospedale preoccupa i fan: che cosa gli è successo? Il conduttore è stato operato ed è tornato a casa dalla sua famiglia: ecco come sta oggi.

Il conduttore di Primo appuntamento ha fatto preoccupare tutti con una storia sui social mentre si trovava in una stanza d’ospedale: cosa gli è successo? Flavio si è sottoposto ad un’operazione ma, dopo due giorni, è fuori insieme alla sua bellissima famiglia.

flavio montrucchio
foto Instagram

Montrucchio è ormai all’apice del successo grazie alla sua nuova carriera da conduttore. Pensare che la sua prima apparizione televisiva risale al 2001 quando ha deciso, quasi per gioco, di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello, che poi ha vinto.

Tanto altro è successo da quella sua prima apparizione in tv e, dopo un inizio come attore di fiction, oggi Flavio è uno stimato conduttore. Poco dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà, ad una festa, l’uomo ha incontrato la soubrette Alessia Mancini e da lì i due non si sono più lasciati. Tra loro è stato un vero colpo di fulmine e ad oggi hanno creato una bellissima famiglia unita. Proprio in questi giorni la moglie e i figli gli sono particolarmente vicini visto che ha appena subito un’operazione: che cosa gli è successo?

Flavio Montrucchio esce dall’ospedale: “Sto facendo riabilitazione con la mia famiglia”

L’uomo aveva mostrato alcune foto dell’ospedale dove si trovava in attesa di essere operato alla spalla. Non sappiamo precisamente se abbia avuto un infortunio o un problema di altra natura, ma Flavio al momento ha la spalla e il braccio bloccati da una fasciatura.

Montrucchio sembra, tuttavia, essere in forma ed è apparso in queste ultime ore sui social insieme alla moglie Alessia e ai figli. I 4 si trovano in vacanza e appaiono mentre camminano in un sentiero naturale allegri e felici: “Eccolo qua, il mio staff di riabilitazione!” scherza Flavio riprendendo la sua famiglia.

flavio montrucchio
foto Instagram

Il conduttore, tra lo scherzo e la verità, ha rivelato che la moglie Alessia al momento lo veste, lo spoglia, lo fa mangiare e lo aiuta a lavarsi, visto che ha la spalla bloccata. La donna è la sua infermiera personale e si dedica a lui con tanto amore. Il loro matrimonio, che risale al 2003 è uno dei più longevi del mondo della tv e spesso i due ne hanno parlato rivelando i loro “segreti di coppia”. Alessia e Flavio vivono in una bellissima casa in un quartiere residenziale di Roma insieme ai figli Mya, nata nel 2008 e Orlando venuto al mondo nel 2015.

 

Impostazioni privacy