Flavio Montrucchio, la sua casa è un sogno: l’avete mai vista?

Flavio Montrucchio, la sua casa è davvero un sogno, l’avete mai vista? Le foto sono davvero bellissime: qui vive con Alessia Mancini.

flavio montrucchio casa
Flavio Montrucchio (Instagram)

Flavio Montrucchio, la sua casa è un sogno: le foto sul web non mentono. Ecco dove il conduttore vive con la moglie Alessia Mancini e i loro figli.

L’uomo da qualche anno ha visto crescere la sua popolarità grazie ai suoi programmi di successo in onda su Realtime. Stasera andrà in onda Primo appuntamento, il dating show più amato in cui alcuni single si incontrano, per la prima volta, a cena in un romantico ristorante.

Il conduttore è amatissimo dal pubblico e un vero e proprio sex symbol della tv. Flavi, in realtà, è innamoratissimo di sua moglie Alessia Mancini. I due sono sposati da ben 18 anni e vivono in una splendida casa a Roma insieme ai figli Mya, nata nel 2008 e Orlando, venuto al mondo nel 2015. L’avete mai vista? Ecco le foto.

Flavio Montrucchio sorprende, ecco come ha conquistato Alessia Mancini

Flavio Montrucchio casa da sogno: foto abitazione

L’uomo pare che viva con la sua famiglia in un’abitazione a Roma, probabilmente in un quartiere residenziale. Lo si intuisce poiché non si tratta di un semplice appartamento ma di una casa con un grande giardino che dà a Flavio molto da fare e grandi soddisfazioni.

In foto possiamo vedere Montrucchio mentre spende le candeline seduto davanti alla veranda che si apre sul suo giardino curatissimo. In foto possiamo vedere dei divanetti e poltroncine perfetti per accogliere gli ospiti e un grande barbecue per cucinare all’aperto.

All’interno dell’abitazione c’è un grande salotto con tanto di caminetto e grandi divani di pelle marrone che circondano un tavolo di vetro da cocktail. Notiamo che la stanza ha un gusto estremamente contemporaneo con tanto di alcune opere d’arte moderna molto particolari. Spicca la scultura di un lupo blu e sul caminetto un quadro astratto che è stato apprezzato molto dai fan di Montrucchio sui social.

Flavio Montrucchio, i suoi capelli sollevano dubbi: ha subito un trapianto? Le foto

Non mancano le foto della cucina di Flavio e Alessia che appare sui toni del bianco e del legno, con un grande piano cottura. Non mancano le piante nella stanza che danno un tocco di colore alla stanza.

Impostazioni privacy