Home Gossip Antonella Clerici non ci sta: “Questa è una fake news”

Antonella Clerici non ci sta: “Questa è una fake news”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26

Antonella Clerici non ci sta: la conduttrice smentisce la notizia circolata su di lei in questi giorni e la bolla come “fake news”: ecco chiarito tutto.

La conduttrice si sta godendo qualche settimana di meritata vacanza fuori dall’Italia dopo un’intensa stagione televisiva. Alcuni media italiani, però, hanno diffuso alcune notizie su di lei che non le sono andate giù.

antonella clerici
foto Ansa

Antonella Clerici è prontissima a tornare, nella prossima stagione, con il suo È sempre mezzogiorno, che anche quest’anno si è rivelato un successo grandioso. Per lei l’anno prossimo pare ci siano in ballo anche nuovi progetti con la Rai ma, per ora, pensa a riposarsi.

Qualche settimana fa anche la conduttrice ha avuto a che fare con il Covid e il conseguente isolamento che ha rovinato, in parte, la sua estate. Ora però è in Francia, più precisamente in Normandia, con la sua famiglia. Antonella e il compagno Vittorio Garrone amano particolarmente questa regione francese e ci passano spesso qualche settimana all’anno. Questa loro abitudine ha fatto scaturire un gossip particolare negli ultimi giorni.

Antonella Clerici smentisce tutto: “Sono fake news”

In questi giorni diversi siti giornalistici, in particolare Diva e Donna, hanno parlato di un trasferimento della Clerici proprio in Normandia. Secondo il sito la conduttrice sarebbe pronta ad andare a vivere in Francia, anche se non nell’immediato.

Pare che Antonella e Vittorio Garrone, che presto si dovrebbero sposare, vedono il loro futuro lì e non Italia. Secondo questa indiscrezione starebbero solo aspettando che la figlia di lei, Maelle, cresca e diventi indipendente, per poi spostarsi definitivamente. In quel caso cambierebbe anche l’approccio lavorativo della Clerici che accetterebbe solo programmi tv a breve termine e non appuntamenti giornalieri come È sempre mezzogiorno.

A smentire tutto, però, è stata Antonella stessa tramite il suo profilo Instagram. La donna ha condiviso una storia dove campeggia la notizia del suo trasferimento e commenta così: “Adoro la Normandia ma l’Italia resta casa mia – scrive la Clerici – smentisco questa ricostruzione giornalistica apparsa in numerosi siti“. La conduttrice ha bollato la notizia come “fake news” sembra, quindi, che al momento non abbia intenzione di trasferirsi altrove.

antonella clerici
foto Instagram

Da qualche anno Antonella si è trasferita da Roma ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Qui lei e la sua famiglia abitano in una bellissima casa nel bosco immersa nella natura che spesso appare nelle sue foto social.