Elettra Lamborghini svela il dettaglio “hot”: la sua posizione preferita a letto

Elettra Lamborghini ha voluto svelare ai suoi fan alcuni particolari su di lei che non aveva mai rivelato a nessuno: ecco che cosa fa a letto quando non è con suo marito.

La cantante è sempre molto aperta e onesta con i suoi fan che apprezzano molto la sua sincerità sui social. Le bella Elettra, di tanto in tanto, si lascia sfuggire anche qualche dettaglio “hot” e inaspettato.

elettra lamborghini
foto Ansa

La Lamborghini sta facendo un successo pazzesco con il suo nuovo singolo, già diventato un’hit estiva: Caramello. Elettra al momento si trova in giro per il mondo a promuovere la sua canzone e, anche in Italia, i suoi fan l’accolgono sempre con calore.

Tuttavia, di tanto in tanto, non manca qualche inconveniente anche per lei. Risale a qualche settimana fa uno sfogo della ragazza che sul palco di un locale a Riccione ha ricevuto degli insulti da parte di un fan, mentre si trovava sul palco. La sua reazione è stata davvero esemplare e di lezione per tutti i maleducati come questa persona. Ora, però, la bella Elettra sembra molto più serena, tanto che ha deciso di fare una confessione particolare sui social.

Elettra Lamborghini svela il particolare: ecco come ama stare a letto

Mentre si prepara per uno dei suoi concerti pazzeschi Elettra ha deciso di rivelare alcuni “fun fact” su di lei. Il primo è che ha un olfatto pazzesco ed è quindi molto sensibile a tutti gli odori che spesso le fanno venire la nausea se troppo forti. Per esempio non sopporta il fumo e, oltretutto, non tollera prodotti troppo profumati e bagnati sulla pelle del viso.

Il secondo particolare è decisamente più interessante: la Lamborghini ha rivelato come ama stare a letto la notte. La ragazza non dorme mai sotto le lenzuola, a parte quando c’è il marito Nick con lei: “Dormo con le gambe alzate…a pancia in giù” ha raccontato Elettra. Una posizione decisamente inusuale quella scelta dalla ragazza per dormire, non c’è che dire.

elettra lamborghini
foto Instagram

Negli ultimi tempi la cantante ha rivelato anche di non esser stata troppo bene. La sua salute è stata messa a dura prova da alcuni disturbi che, purtroppo la colpiscono stesso. Il primo è la cistite, una malattia molto fastidiosa e spesso invalidante, il secondo è la stitichezza cronica, anche questa molto insidiosa.

Impostazioni privacy