Home Gossip Soleil Sorge infastidita sui social: il post nasconde una frecciata velenosa?

Soleil Sorge infastidita sui social: il post nasconde una frecciata velenosa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

Soleil Sorge e la replica seccata sui social: l’ex gieffina smentisce le indiscrezioni circolate sul suo conto nelle ultime ore, ha avuto davvero una delusione lavorativa?

L’influencer e personaggio televisivo, nonostante il Gf sia finito da un po’, riesce sempre a far parlare di sé. Negli ultimi giorni Soleil è finita al centro dell’attenzione prima per una sua “reazione” dedicata a Jessica Selassié e poi per un’ipotetica delusione lavorativa nella quale c’entrerebbe anche Sophie Codegoni.

soleil sorge
foto Instagram

La Sorge si è fatta conoscere, nei vari programmi ai quali ha partecipato, per la sua verve ironica ma soprattutto per il caratterino non sempre docile e tranquillo. Anche al di fuori della Casa la ragazza ha continuato a discutere, seppur a distanza, con i suoi ex coinquilini dimostrando affezione solo per pochi intimi.

Negli ultimi giorni ha fatto scalpore il fatto che Soleil abbia messo un “mi piace” ad un post su Twitter che prendeva in giro Jessica per non esser stata inclusa nello spot promozionale del Gf vip 7. Il fatto che sia stata la vincitrice e non sia stata inclusa ha fatto scaturire la protesta del suo fandom che, d’altra parte, non ha apprezzato la reazione di Soleil, nonostante sia sempre stato chiaro che tra loro non c’è una grande simpatia. L’ultimissima sulla Sorge, però, riguarda un posto in tv che avrebbe perso grazie ad un’altra ex coinquilina.

Soleil Sorge e la replica infastidita: “Non ho mai fatto il provino…”

Negli ultimi giorni si è parlato molto del fatto che la bionda Sophie Codegoni abbia ottenuto il ruolo di “Bonas” ad Avanti un altro, lasciato vuoto dalla modella Sara Croce. Sophie ha spiegato di non aver avuto nessuna “corsia preferenziale” da parte di Sonia Bruganelli che si occupa del cast ma di aver fatto un provino come tutte le candidate.

Insieme alla notizia, però, si è scatenato anche il gossip in merito al fatto che anche Soleil sarebbe stata in lizza per il ruolo. Secondo Chi il team della Bruganelli avrebbe preferito non prendere la Sorge poiché troppo esposta a livello mediatico, mentre secondo Blogtivvu sarebbe stata la ragazza a rifiutare il posto.

Ora a parlare, però, è Soleil stessa che su Twitter ha chiarito di non aver mai fatto il provino per Avanti un altro: Non ho mai considerato questo ruolo che qualcuno tende ad assegnarmi – scrive la ragazza – Ho accettato un altro ruolo più in linea con il mio percorso professionale” ha spiegato. L’influencer ha poi augurato tanta fortuna a Sonia e Sophie e poi ha aggiunto: “Try again e see you soon”. Molti hanno visto in questo post una chiara frecciata all’ex amica Sonia, tra cui Alessandro Rosica: staremo a vedere se ci saranno altre dichiarazioni.