Flora Canto rifatta? Lo scatto a Uomini e Donne svela tutto

Flora Canto è rifatta? A svelare la verità è lo scatto a Uomini e Donne, quando si è seduta sul trono per un breve periodo: il prima e dopo.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo ricorrono alla chirurgia estetica per cambiare alcune parti del loro corpo che non piacciono o per modificare delle piccole imperfezioni. Anche la compagna di Enrico Brignano è andata a bussare alla porta del chirurgo estetico? A rivelarci le cose come stanno è uno scatto di qualche anno fa, quando l’attrice ha preso parte al dating show.

flora canto
fonte foto: Ansa

Ci sono attori, cantanti, conduttori, showgirl e quant’altro che hanno sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Flora Canto, invece, ci si è trovata un po’ per caso. Dopo essere stata lasciata in diretta tv al Grande Fratello da Filippo Bisciglia, la sua vita si è completamente stravolta.

Dopo quell’esperienza, Maria De Filippi le propone di salire sul trono di Uomini e Donne. Era il 2006 quando Flora scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere, una storia però terminata qualche tempo dopo la fine del dating show. Ma in molti si chiedono se da quel momento la Canto si è rifatta oppure no. Andiamo a vedere il prima ed il dopo.

Flora Canto è rifatta? Il prima e dopo non mente

Flora Canto si è rifatta? Una domanda che il pubblico si fa spesso. La risposta è no. La cantante e attrice, infatti, non ha mai riscorso al ritocchino o a procedure più invasive di chirurgia estetica. Come è visibile nella foto sotto, la compagna di Enrico Brignano è cambiata pochissimo nel corso di questi quindici anni che l’hanno vista protagonista in tv in diverse occasioni.

Nel 2006, ai tempi in cui aveva partecipato a Uomini e Donne come tronista, aveva il volto un po’ più rotondo, ma solo perché aveva qualche anno in meno, visto che è risaputo che con il tempo il visto tende ad allungarsi un po’ di più. Ma se dal punto di vista estetico non è cambiato nulla, o quasi, la sua vita privata e sentimentale è stata letteralmente stravolta.

A stravolgerle la vita è stato l’arrivo di Enrico Brignano, attore che l’ha conquistata in modo inusuale, con il quale ha formato una bellissima famiglia. I due si sono incontrati in spiaggia nel 2013 e da qual momento non si sono mai più separati. Quasi dieci anni d’amore, che hanno visto la nascita di due splendidi figli ed un matrimonio in procinto di farsi.

flora canto
prima e dopo (fonte foto: Ansa)
Impostazioni privacy