Fiorella Mannoia, avete mai visto dove vive? La casa è bellissima

C’è grande interesse su tutto ciò che circonda Fiorella Mannoia, dove in tanti vogliono sapere dove vive. La sua casa è calda e luminosa: ecco come sono fatti gli arredi.

L’interprete italiana è una delle più seguite ed apprezzate nel panorama musicale italiana. Una voce riconoscibile, una grinta avvolgente ed una storia artistica impegnata che l’hanno resa una cantante stimata da grandi e piccini. Di lei si sanno parecchie curiosità: dalle sue battaglie politiche fino alla sua vita sentimentale. Ma sapete come è fatta la sua casa? Andiamo a vedere dove vive l’artista.

fiorella mannoia
fonte foto: Ansa

Non è un’esagerazione se diciamo che Fiorella Mannoia è una delle artiste più brave e complete sulla scena musicale italiana. Una carriera che l’ha portata a collaborare con grandi personalità del mondo della musica, riuscendo a confermarsi ogni volta come una delle interpreti più interessanti del panorama, grazie a brani scritte per lei da maestri del cantautorato nazionale.

Vanta una larga fan base che la segue ormai da decenni e che la sostiene sia per quanto riguarda il suo lato artistico e sia per le tante battaglie politiche e civili che porta avanti da anni. Sappiamo che la cantante non ha mai lasciato la sua Roma dove vive insieme al marito Carlo Di Francesco. È proprio nella Capitale che hanno deciso di costruire il loro splendido ed armonioso nido d’amore.

Fiorella Mannoia casa: ecco dove vive la cantante

L’artista romana continua a segnare enormi successi nel mondo musicale, grazie al suo incredibile talento. In molti però si chiedono sempre di scoprire qualche curiosità ed aneddoto legato a Fiorella. Uno di questi è proprio dove vive insieme al marito. Su questo sappiamo che la sua casa si trova a Roma, precisamente nella parte Nord della Capitale, ed è davvero molto bella, oltre che spaziosa e luminosa.

La cosa che colpisce di più nelle foto che lei stessa ha condiviso sui suoi canali social è che i colori sono caldi. Questi ci danno la sensazione proprio di un’abitazione vissuta e accogliente. Perfetta per vivere insieme al suo partner storico Carlo Di Francesco il quale ha sposato con un look particolare. Un appartamento che ha gli arredi con uno stile minimal.

La cucina è molto spaziosa, con un grande piano cottura dove dedicarsi quando è a casa e non in giro per l’Italia con il suo tour. Ha anche una bellissima libreria, il suo posto ideale quando deve fare dei collegamenti streaming o dei video da postare in rete. Gli scatti che si trovano sui social li ha condivisi durante il periodo del lockdown.

Impostazioni privacy