Fiorella Mannoia si è sposata, ma il suo look ha fatto discutere

Fiorella Mannoia si è finalmente sposata dopo oltre 15 anni di fidanzamento con Carlo Di Francesco: il suo look fa discutere.

fiorella mannoia carlo di francesco

Fiorella Mannoia ed il suo storico fidanzato Carlo Di Francesco si sono finalmente sposati dopo oltre 15 anni insieme: una bellissima storia d’amore, la loro, che va avanti salda come non mai, sempre lontani dalle telecamere.

I due oggi hanno detto “sì” durante un rito civile in cui sono stati invitati pochi intimi tra amici e parenti, ma la foto è poi stata postata dalla stessa cantante su Instagram ricevendo tantissime congratulazioni e complimenti di un futuro sereno insieme.

I due, che non hanno mai parlato a lungo del loro amore, adesso, per quanto possibile, andranno in viaggio di nozze per la gioia di tutti i loro fan e follower che, come sappiamo, sono davvero molto felici e bellissimi insieme, coppia molto affiatata nella vita e sul lavoro, dove lui è presente in tutti i dischi di colei che da oggi è diventata ufficialmente sua moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia, il loro segreto d’amore

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposati: look stravagante

fiorella mannoia

Fiorella Mannoia ha detto “sì” a Carlo Di Francesco e si è sposata con lui: l’annuncio ufficiale su Instagram, dove non sono passate inosservate le scarpe di lei, da ginnastica.

Un look davvero inaspettato per un giorno così speciale che tuttavia certifica il fatto che lei sia una donna davvero molto particolare.

Ecco la foto che ha fatto subito il giro del web e che ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia, la confessione in diretta: “E’ innaturale”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Insomma, un bellissimo regalo, con un tocco di “pazzia” per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco. Da parte nostra tantissimi auguri ad una coppia del mondo della musica che, silenziosamente, ha scritto pagine davvero molto importanti della storia della musica italiana e chissà quante altre ne scriveranno.

Impostazioni privacy