Tommaso Stanzani gela la De Filippi: le ha detto ‘no’

Tommaso Stanzani ha rilasciato un’intervista in cui ha gelato Maria De Filippi. L’ex allievo di Amici ha detto ‘no’ spiazzando tutti: ecco che cosa ha detto e a cosa si riferiva.

Dopo la sua esperienza televisiva nel talent show di Canale 5, la popolarità del ballerino non solo è rimasta standard, ma è aumentata, dove sempre più persone hanno scelto di seguirlo. Una notorietà dovuta anche alla sua sfera sentimentale e privata, oltre che ai nuovi progetti professionali che lo hanno visto coinvolto. Ma quello che ha lasciato tutti di sasso è un suo rifiuto.

tommaso stanzani
fonte foto: Instagram

Tommaso Stanzani è sulla cresta dell’onda grazie al singolo che lo sta facendo conquistare le radio e i palchi degli eventi musicali estivi. Dopo Origami che lo ha lanciato nel panorama discografico italiano, adesso ha pubblicato il singolo Flor De Luna. Proprio in questa occasione ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Super Guida Tv.

Durante la chiacchierata ha parlato della sua vita privata e della relazione con Tommaso Zorzi con il quale è pronto al matrimonio. Ma in particolare della sua attività professionale, dove ha spiazzato tutti quando ha detto ‘no’ a Maria De Filippi, ammettendo che per il momento non vorrebbe tornare ad Amici. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Tommaso Stanzani non è ancora pronto: il ‘no’ ad Amici

La popolarità Stanzani la deve tutta a Maria De Filippi, ma soprattutto a chi lo ha scelto per entrare nella scuola di Amici dove è stato uno degli allievi di Alessandra Celentano, la maestra che lo ha aiutato ad emergere e farlo diventare uno dei ballerini più talentuosi della scuola, tanto che la sua eliminazione ha lasciato in lacrime milioni di fan che speravano di vederlo in finale.

Proprio durante l’intervista gli è stato chiesto se un domani gli piacerebbe tornare ad Amici come ballerino professionista o come insegnante di danza. La risposta di Tommaso è stata sincera, confessando di non sentirsi ancora pronto per fare il professionista del talent, anche perché ci vuole una bella esperienza, anche se non sa ancora se è quello che si aspetta dalla sua carriera.

“Sono sicuro che ho ancora bisogno di studiare, ha rivelato per poi parlare anche del suo rapporto con Maria De Filippi, che è stata la cupido tra lui e Zorzi visto che li ha fatti conoscere in un certo modo. Stanzani ha ammesso che si sentono e che è molto felice per il suo percorso professionale, rivelando che per lui è come una seconda mamma.

Impostazioni privacy