Chiara Galiazzo, da quella volta è cambiato tutto: il ricordo la commuove

In uno degli ultimi giorni, Chiara Galiazzo ha deciso di condividere con i fan un video del momento in cui è cambiato tutto e la sua vita si è stravolta di punto in bianco. Il filmato l’ha emozionata.

L’abbiamo vista vincere e convincere ad X Factor, dove si è fatta strada ed è entrata nel mondo della musica portando tutto il suo vortice di emozioni e positività. Poi per lei ci sono state altre mille esperienze che l’hanno spinta sempre a puntare al gradino più alto. Ma  quando ricorda ad un particolare momento della sua vita legato alla sua professione non riesce a trattenere la commozione.

chiara galiazzo
fonte foto: Ansa

Chiara Galiazzo è decisamente una delle artiste che si sono messe in luce anche dopo la fine di un talent show. Non è semplice sapersi riconfermare anche fuori la propria comfort zone che si viene a creare all’interno di un programma come X Factor, ma la cantante ci è riuscita con grande dedizione ed un talento mai messo in discussione.

Proprio pochi giorni fa ha deciso di postare un video che la vede nel momento più importante della sua vita, quello che ha contribuito a stravolgerla e ribaltare tutti i piani. Parliamo del suo provino ad X Factor, a quando si è presentata davanti i giudici e li ha conquistati e con loro tutto il pubblico. La cantante ha poi scritto un post in cui ci sono cose che ricorda di quel giorno e che la emozionano.

Chiara Galiazzo non trattiene l’emozione: il provino ad X Factor

La sua freschezza e spensieratezza non l’ha persa in tutti questi anni, visto che Chiara si trova spesso a fare dei racconti social esilaranti. Questa volta è tornata a raccontare, tra emozione ed ironia, il suo primo provino al talent show che l’ha vista trionfare nel 2012. Nel post ha sottolineato che tanti fan la stavano taggando e quindi ha deciso di condividerlo.

Nel video si vede lei con un cappottino entrare in studio ed iniziare una conversazione surreale con Elio, mentre Arisa, Morgan e Simona Ventura ascoltavano interessati, per poi rimanere abbagliati dalla voce della Galiazzo e consegnarle ben “quattro sì”. È così che Chiara ha deciso di raccontare dei piccoli aneddoti legati a quel momento.

Chiara aveva specificato che quel giorno era tutto vero e che era arrivata lì spinta dalla sua famiglia e da 8 anni in cui ad ogni provino le dicevano di ‘no’. Tra tantissimi dubbi, la nonna Zita, che oggi non c’è più, le aveva consigliato di andare e mettersi il cappottino sennò prendeva freddo. E ogni volta che vede quel provino ricorda quei momenti e alla grande forza di volontà che ci vuole per conquistare quello che si vuole.

Ha specificato che da quel momento le cose sono cambiate, non sono state semplici, ma si porta sempre dentro le parole motivazionali e la passione che la spinge a fare meglio. E probabilmente proprio questo suo carattere che l’ha portata ad aiutare Michele Bravi nel suo momento più cupo.

Impostazioni privacy