Home Personaggi Chiara Galiazzo non ci può credere: quello che è successo è incredibile

Chiara Galiazzo non ci può credere: quello che è successo è incredibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09

Chiara Galiazzo non può davvero credere a quello che le è successo: il racconto lascia di stucco anche tutti i suoi fan sui social.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la cantante italiana che il pubblico apprezza e segue ormai da tantissimi anni, eppure quello che le è successo ha davvero dell’incredibile.

Chiara Galiazzo
Ansa

Ad averlo raccontato è stata proprio la diretta interessata tramite il suo profilo Twitter mostrandosi anche molto meravigliata per quanto stesse accadendo e per come la cosa fosse davvero inaspettata. Un racconto il suo che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha suscitato anche la reazione dei suoi fan che la seguono.

Sono infatti stati molti anche i commenti di apprezzamento per l’episodio che lei stessa aveva raccontato e che la vede affiancata a qualcuno di davvero molto famoso: scopriamo però per bene che cosa è successo.

Chiara Galiazzo su di giri: “Con questo paragone, ho volato”

Chiara Galiazzo è tornata sui social questa volta per essersi resa protagonista di un racconto di quello che le è capitato proprio nelle ultime ore e di cui lei stessa ha parlato sul suo profilo Twitter.

Oggi comunque sono andata all’ ufficio anagrafe di Milano per rifare la carta d’ identità. La signora mi ha chiesto se ero Chiara di Paola e Chiara. Io ho volato, grande signora” sono queste le parole della cantante che forse per via del nome è stata scambiata per sbaglio con una delle due sorelle che hanno fatto la storia della musica italiana degli anni novanta.

Un paragone davvero grandioso quello che ha ricevuto la giovane che non ha potuto fare a meno in un certo senso di gioire di quanto aveva appena ascoltato, con lei infatti anche tanti suoi fan che la seguono sui social si sono trovati in accordo nell’avvallare la sua gioia. Insomma un racconto davvero incredibile quello della giovane che continua il suo successo davvero indiscusso ma che di certo anche lei avrà in passato trovato il modo anche solo una volta nella vita di canticchiare le canzoni di Paola e Chiara che proprio di recente si sono ritrovare insieme sul palco facendo sognare intere generazioni di fan che per anni hanno sentito la loro mancanza.

Detto questo, anche per la cantante continua la lunga cavalcata di successo grazie alla sua musica che continua a portare in giro per i palchi italiani e chissà che cosa per lei riserverà il suo futuro.