Aurora Ramazzotti, dove vive? Nuova casa luminosissima per lei

Aurora Ramazzotti ha da poco cambiato casa scegliendo un’abitazione più luminosa e particolare, che rispecchiano il suo carattere: ecco dove vive e come ha deciso di arredare il suo nido.

L’influencer è molto seguita sui social, dove tante persone vogliono scoprire qualche cosa in più su di lei, sulle sue passioni e sui suoi hobby. Lo stile e l’arredamento della casa dice molto di una persona, per questo c’è grande curiosità di scoprire come i vip arredano le loro abitazioni, compresa la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

aurora ramazzotti
fonte foto: Ansa

Sono ormai molti anni che Aurora Ramazzotti ha deciso di vivere da sola. È dal 2016 che si è creata una sua indipendenza, costruendosi il suo nido d’amore con il fidanzato Goffredo Cerza. I due hanno deciso convivere ed iniziare a fare i piani per il loro futuro. Ma da qualche mese hanno iniziato a fare dei lavori di ristrutturazione e cambiare casa.

Aurora e Goffredo, infatti, si sono trasferiti da pochissimo ed hanno scelto una casa più luminosa. La coppia ha deciso di condividere tutti i momenti con i loro fan, aggiornandoli passo dopo passo sulla ristrutturazione. Andiamo a vedere i dettagli dell’arredamento e dove si trova il loro nido d’amore.

Aurora Ramazzotti, casa arredamento: ecco dove vive

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si è sposata dalla sua Milano. L’influencer infatti è rimasta a vivere nella città meneghina, ma scegliendo una casa che rispecchi i suoi gusti al cento per cento. Aurora, per realizzare il suo appartamento, ha deciso di affidarsi ad un ufficio di design della zona, così da accontentare tutte le sue scelte.

Le uniche parti che ha mostrato ai suoi follower sono la cucina ed il giardino. Per quanto riguarda la cucina ha scelto un piano total black, con uno stile lineare, più moderno ed elegante. Mentre il giardino è molto ampio e spazioso, perfetto per passare del tempo libero in relax o organizzare pranzi e cene con gli amici.

La Ramazzotti ha pensato anche di organizzare nella sua casa un angolo per il fitness, dove dedicare una parte della sua quotidianità all’allenamento fisico e a mantenersi in forma, dove condivide spesso foto del suo fisico scolpito. Nelle sue giornata pratica anche yoga e pilates.

Come viene specificato sul portale L’Immobiliare, Aurora ha deciso di creare degli arredamenti vivaci per la sua abitazione. Ottimi per lei che ama suonare la chitarra, dove non passano inosservato le pareti che hanno delle opere di street art ed elementi legati all’arte contemporanea.

Impostazioni privacy