Celentano – Peparini nemiche? Tutta la verità sul loro rapporto: vi sorprenderà

Alessandra Celentano e Veronica Peparini sono ai ferri corti? Dopo anni è emersa la verità sul loro rapporto: ecco che cosa è successo.

Sono due delle protagoniste di Amici, da anni siedono dietro la cattedra delle rispettive discipline di danza dove non sono mai mancate discussioni e frecciatine. Le due, infatti, hanno catturato l’attenzione per i loro scontri e punti di vista differenti. Ma in che rapporti sono veramente? Finalmente si è fatta chiarezza. 

celentano peparini
fonte foto: Instagram

La scuola di Amici non solo mette in mostra il talento degli allievi di canto e ballo che decidono di entrare e tentare il successo, ma è anche un’ottima vetrina per tutto il cast che gira intorno, soprattutto per quanto riguarda i professori. Tra i volti storici seduti in cattedra troviamo Alessandra Celentano e Veronica Peparini, ormai due veterani del talent show.

Le due sono molto diverse, non solo perché la prima guida la classe di danza classica e la seconda di danza contemporanea, ma perché hanno formazioni e pensieri opposti in merito al ballo. Questo le ha portate a scontri frequenti durante questi anni. Ma sono davvero nemiche? A rivelare tutto è un video che sta girando sul web.

Celentano e Peparini, rapporti: il video spiazza i fan

Alessandra Celentano non ha sicuramente un carattere facile. La maestra di danza classica, infatti, si è scontrata spesso con i suoi colleghi in questi anni, tra tutti con Rossella Brescia che continua a farsi sentire. Tra questi ovviamente anche Veronica Peparini. Le due sono state reduci da un’edizione abbastanza turbolenta, dove sono venute spesso a discussioni e litigi, tutto documentato in diretta.

Proprio per questo in molti credono che le due siano nemiche e che i rapporti siano tesi. Ma quello che forse ci stupirà è che niente è vero. Le due hanno un ottimo rapporto come si può vedere dal video che gira sui social. Celentano e Peparini, infatti, hanno partecipato insieme ad una festa organizzata del loro collega Kledi Kadiu che ha detto addio ad Amici qualche anno fa. Le prof hanno approfittato ad esibirsi con il karaoke.

Nel filmato si può vedere benissimo la complicità delle due insegnati mentre cantano Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia, allontanando quindi le voci che le volevano nemiche giurate o in combutta a seguito di discussioni durante i mesi di Amici.

È palese come Veronica e Alessandra sappiamo scindere lavoro e privato. Se le due non sono d’accordo in merito alla visione della danza, non possiamo dire che non siano in buoni rapporti nella vita di tutti i giorni. Una cosa che 

Impostazioni privacy