Home Televisione Veronica Peparini lascia Amici: il messaggio polemico di Andreas Muller

Veronica Peparini lascia Amici: il messaggio polemico di Andreas Muller

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

Possiamo dire ormai che è ufficiale l’addio di Veronica Peparini ad Amici, soprattutto dopo il messaggio polemico di Andreas Muller che non è passato inosservato e dove ha lanciato una frecciatina: ecco che cosa ha scritto.

Non solo il pubblico vedrà una nuova classe seduta tra i banchi del noto talent show di Mediaset, ma ci sarà anche una nuova formazione dei professori, visto che gli autori hanno deciso di sostituire due nomi che fino alla scorsa edizione erano di punta. In merito all’argomento è intervenuto il ballerino ed ex allievo.

veronica peparini andreas muller
fonte foto: Instagram

A questo punto possiamo tranquillamente affermare che Veronica Peparini non farà parte del cast di Amici nella prossima edizione. La notizia, trapelata pochi giorni fa, aveva spiazzato molte persone, soprattutto perché lei era una veterana dello show. Ed invece ci sarà un cambio di guardia. A voler dire la sua è stato anche il compagno della coreografa.

Andreas Muller, infatti, ha deciso di intervenire sulla vicenda e scrivere un lungo messaggio in cui ha tirato fuori tutto quello che pensa in merito alla questione. Se le parole sono state dolci e delicate nei confronti della compagna, un po’ meno lo sono state per la trasmissione, che lo ha visto trionfare e muovere i primi passi nel mondo della danza.

Peparini addio Amici, Andreas Muller tuona: “Spero che prima o poi abbiate…”

L’addio della coreografa ad Amici era intuibile anche attraverso un messaggio che la Peparini aveva scritto sui social. Pochi giorni dopo era uscita la notizia che Veronica sarebbe stata sostituita da Emmanuel Lo, il ballerino e coreografo di hip hop, nonché vecchia conoscenza del pubblico del talent. Una conferma che sembra esserci proprio attraverso delle parole di Andreas.

Le parole di Muller sono cariche di stima e d’amore nei confronti della donna che ama e che ha sempre creduto in lei, fin dai tempi in cui è apparso per la prima volta nella scuola di Amici. Andreas ha sottolineato come Veronica ha alle spalle una carriera da insegnante e ballerina importante, si tratta di fatti e non di chiacchiere fatte su Instagram.

“Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. – ha sottolineato Muller ricordando anche Giuliano Peparini, che per diverso tempo è stato direttore artistico di Amici – Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione”, ha sottolineato Andreas.

“Spero che prima o poi abbiate… e qui mi fermo”, ha specificato Andreas che di recente ha smentito la crisi con Veronica, lasciando intendere come sia lei che Giuliano non abbiano avuto nel tempo i giusti meriti. Naturale pensare subito ad Amici, visto che entrambi sono stati protagonisti.