Alberto Matano, fisico da urlo: addominali scolpiti in spiaggia

Alberto Matano ha sfoggiato un fisico da urlo durante le vacanze al mare, la foto ha lasciato di stucco i fan: addominali scolpite e spalle larghe conquistano il web.

Un’estate da sogno per il conduttore e giornalista della Rai. Dopo una stagione tv trionfante, che lo ha fatto entrare nel cuore degli italiani ancora di più, il volto de La Vita in Diretta è convolato a nozze e poi è volato in vacanza al mare, dove ha sfoggiato un fisico di tutto rispetto. Lo scatto condiviso sui social ha stupito tutti i suoi fan.

alberto matano
fonte foto: Ansa

Dopo diversi anni che è stato il mezzobusto del Tg1, Alberto Matano ha raggiunto la popolarità grazie alla conduzione del talk show del pomeriggio di Rai 1. Un programma che sembra calzargli perfettamente addosso, dove riesce a dedicare diverso tempo e mettere in mostra tutta la sua professionalità che lo distingue da molti anni a questa parte.

Ma dopo aver chiuso la stagione con ottimi ascolti, per il conduttore c’è stata subito una grande soddisfazione dal punto di vista privato, ovvero il matrimonio con il compagno Riccardo Mannino con il quale si è unito civilmente. Dopo le nozze i due sono partiti per le vacanze, dove il giornalista ha sfoggiato un fisico perfetto che è stato apprezzato dai fan.

Alberto Matano conquista con il suo fisico: perfetto sirenetto al mare

Manca circa un mese dall’inizio della nuova stagione tv e Alberto Matano ha deciso di trascorrere molto tempo con il neo marito e con tutta la sua famiglia, per questo motivo è volato a Soverato Marina, in Calabria, la sua terra d’origine. È qui infatti che ha abbracciato i suoi genitori e gioca con i suoi nipoti a cui è molto legato.

Ma tra una cosa e l’altro non perde occasione di fare un tuffo nelle splendide acque cristalline calabresi, dove ha sfoggiato un fisico perfetto. In uno scatto che ha condiviso sui suoi canali social, il giornalista ha lasciato tutti senza fiato visto con i suoi addominali scolpiti e le spalle larghe, segno che in questi mesi si è dedicato un bel po’ alla palestra.

Oltre all’esercizio fisico, Matano sicuramente è attento anche a tavola, dove cerca di mantenere una dieta equilibrata, anche se non rinuncia al buon cibo, come è possibile vedere nelle sue storie Instagram, dove non perde occasione di organizzare cene con gli amici più stretti nella sua bellissima casa a Roma, dove al suo interno c’è anche una piccola palestra domestica.

alberto matano
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy