Alberto Matano, avete mai visto la bellissima casa del conduttore?

Alberto Matano, avete mai visto la sua bellissima casa: ecco il nido d’amore che continuerà a dividere con suo marito Riccardo.

Continua ad essere uno dei conduttori di punta di Rai Uno il giornalista che dopo aver chiuso la sua stagione tv in bellezza, si sta godendo un pò di meritato relax in attesa della prossima stagione in cui sarà nuovamente alla guida della Vita in Diretta. Ad attirare l’attenzione però di chi lo segue è una curiosità che lo riguarda o che per meglio dire riguarda il posto in cui vive ormai da tempo, la sua casa.

Alberto Matano
foto Instagram

Il giornalista infatti che solo qualche settimana fa è convolato a nozze con il suo compagno Riccardo vive in un posto davvero da sogno che molto spesso lui stesso mostra anche sulla sua pagina social.

Entriamo quindi nello specifico e cerchiamo di conoscere meglio la sua dimora da sogno in cui di certo continuerà a vivere tantissimi momenti importanti con la sua famiglia.

Alberto Matano, ecco dove vive insieme al marito Riccardo

Alberto Matano solo qualche settimana fa ha coronato il suo sogno d’amore sposando il compagno Riccardo con cui fa coppia fissa da tantissimi anni, ebbene i due da tempo vivono insieme a Roma in una casa extra lusso, che sembra trovarsi in uno dei quartieri più belli della Capitale.

L’appartamento del giornalista che molto spesso fa da sfondo alle sue foto è molto grande e dotato di tutti i comfort necessari, in particolare si nota un’ampia cucina dove il conduttore si diletta a cucinare il tutto correlato da elementi innovativi e moderni, a questo si aggiungono gli arredamenti che sono tutti in stile moderno con i colori che tendono tutti ad essere molto chiari, per acquistare ulteriore luminosità negli interni, particolare che hanno anche le scale della sua casa: anche queste sono bianche probabilmente colore preferito dal conduttore.

Impossibile ancora non citare il suo angolo fitness, dove spesso si allena per tenersi in forma cosi come mostra tutte le mattina prima di correre negli studi della Rai per la trasmissione giornaliera, si conclude infine con il terrazzo, che sembra essere il posto il cui lui stesso passa la maggior parte del suo tempo, arredato da comodi divanetti sempre di colore chiaro con tantissime piante che fanno da scenario al posto stesso. Insomma davvero un nido da sogno che certamente è stato fatto su misura e pezzo dopo pezzo proprio dai padroni di casa.

Impostazioni privacy