Claudia Gerini come Barbara d’Urso: “Mi sono ispirata a lei”

Claudia Gerini come Barbara d’Urso, l’attrice ha rivelato di prendere ispirazione dalla nota conduttrice: che cosa accomuna le due? La confessione della donna spiazza: he cosa ne penserà Barbara?

L’attrice non si ferma mai e, per i prossimi mesi, ha diversi progetti in ballo che i suoi fan non vedono l’ora di scoprire. Claudia vestirà i panni di due personaggi piuttosto insoliti per lei e, nel frattempo, lancia messaggi inclusivi dal suo profilo social.

claudia gerini
foto Ansa – Mediaset

La Gerini è sempre sulla cresta dell’onda e i suoi film si rivelano sempre un grande successo. Intervistata da Leggo, la donna, ha rivelato che presto la rivedremo in alcuni progetti cinematografici e televisivi piuttosto importanti.

In uscita ci sono il suo “Tiger’s Nest” e un film a episodi diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. Nel primo film Claudia interpreta una suora laica che gestisce un orfanotrofio, un personaggio nuovo e insolito per lei. Nella seconda pellicola invece, intitolata “I migliori giorni” sarà una conduttrice televisiva molto determinata e un po’ “agressive”. Per questa interpretazione la donna ha ammesso di essersi ispirata ad una presentatrice reale: Barbara d’Urso.

Claudia Gerini imita Barbara d’Urso: “Ho preso le sue pose…”

Intervistata da Leggo l’attrice ha ammesso che per intrepretare il ruolo della conduttrice tv ambiziosa ha preso ispirazione dalla d’Urso: “È molto agguerrita e ambiziosa – ha spiegato lei – per le sue pose aggressive mi sono ispirata a Barbara d’Urso”. Una confessione davvero particolare che di certo arriverà anche alle orecchie della conduttrice: sarà contenta o meno di aver ispirato la Gerini?

Staremo a vedere se Barbara vorrà dire qualcosa in merito, intanto Claudia si sta rilassando qualche giorno al mare e, inconsapevolmente, ha condiviso un post che ha fatto molto successo. In alcune foto l’attrice appare in bikini in splendida forma, anche se lei scherza “La palestra l’ho trovata quasi sempre chiusa…” e inserisce l’hashtag “pasta lover” come didascalia alla foto.

La Gerini da circa un anno pare sia tornata single dopo la fine della storia con il compagno Simon Clementi. Il mondo del gossip ha parlato molto della rottura e di un ipotetico tradimento da parte dell’uomo anche se l’attrice ha smentito la notizia. La donna sembra si stia dedicando totalmente al lavoro e alle sue figlie: Rosa è nata dal primo matrimonio con Alessandro Enginoli, mentre Linda è figlia di Federico Zampaglione.

 

 

Impostazioni privacy