Amici, insospettabile duo in vacanza: il legame colpisc

Un ex cantante e ballerino di Amici hanno deciso di andare in vacanza insieme. Tra di loro si è instaurato un legame bellissimo: ecco di chi si tratta.

All’interno della scuola di Cinecittà non solo gli allievi riescono ad alimentare il loro talento, studiare con i migliori professori e iniziare un percorso professionale importante. Ma hanno l’opportunità di creare rapporti di amicizia importanti, che perdurano nel tempo. È proprio il caso di un ballerino e cantante che non solo hanno mantenuto ottimi legami, ma hanno deciso di andare in vacanza insieme.

Amici

Amici è il talent show più longevo della tv italiana. In oltre venti anni abbiamo assistito a sfide, lacrime, vittorie, sconfitte, litigi e anche grandi amicizie. Nonostante sia un contesto altamente competitivo, alcuni allevi riescono a costruire un legame solido, quasi fraterno, tanto che una volta usciti dalla casetta continuano a mantenerlo e cementarlo nel tempo.

È proprio il caso di un ballerino e cantante che stanno avendo una bellissima carriera nei rispettivi mondi. I due hanno legato molto nella casetta che hanno diviso durante tutto il percorso nel programma della De Filippi. E, nonostante la distanza, sono riusciti ad organizzarsi e trovare qualche giorno di tempo da passare insieme.

Aka7even e Alessandro Cavallo: vacanza insieme per gli ex Amici

Ebbene sì, i fan di Amici sono al settimo cielo visto che il ballerino Alessandro Cavallo e il cantante Luca Marzano, conosciuto da tutti come Aka7even, che ha fatto una gaffe diventata virale, hanno instaurato un bellissimo rapporto che sta durando anche dopo la loro esperienza nel talent.

I due artisti, prima di tornare ai loro rispettivi impegni professionali che li vedono costantemente in giro, hanno deciso di dedicarsi qualche giorno di meritato relax. E lo hanno voluto fare insieme, tornando a quella spensieratezza che avevano quando erano semplici allievi della scuola di Cinecittà. Il tutto ovviamente documentato sui social.

Per quanto riguarda Alessandro Cavallo oggi continua a fare il ballerino ad alti livelli. Il danzatore classico si è classificato al secondo posto nel circuito ed ha avuto subito tante offerte di lavoro, tra cui quella del protagonista nel musical Dirty Dancing. Ma la cosa che ha sorpreso tutti è che è riuscito ad entrare nella compagnia Bejart Ballett.

Per quanto riguarda Aka7even continua ad esibirsi in tutta Italia. Proprio di recente lo abbiamo visto agli eventi musicali estivi Battiti Live e Tim Summer Hits. Ma soprattutto ha avuto la gioia di partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo, facendosi conoscere da un pubblico più ambio.

Impostazioni privacy