Claudia Gerini è di nuovo single? Una rivelazione inattesa

Claudia Gerini sembra essere tornata ufficialmente e definitivamente single. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

claudia gerini
Claudia Gerini (Fonte Instagram)

UN vero e proprio fulmine a ciel sereno. Può davvero essere definita così la notizia, arrivate nelle ultime ore, della rottura tra Claudia Gerini e quello che era il suo compagno da ormai circa due anni, ossia Simon Clementi, imprenditore 50enne. Insomma, un qualcosa che forse in pochi si sarebbero aspettati, ma che cambia la vita privata dell’attrice.

Dunque la donna è davvero tornata single? Voci, indiscrezioni e rumors si rincorrono, ma non resta che provare a capire quanto accaduto tra la romana e quella che era la sua dolce metà. Infatti in molti si chiedono quale possa esser stata la causa scatenante. Non resta dunque che entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può non essere tantissima.

Claudia Gerini, rottura con Simon Clementi? Tutti i dettagli

A lanciare la bomba della fine di questa tanto chiacchierata love story è stato il noto settimanale Diva e Donna. E quest’ultimo tra l’altro ha fornito anche le motivazioni della rottura tra i due. Infatti l’uomo sarebbe stato pizzicato con un’altra donna. Il tutto sarebbe avvenuto in quel di Formentera. L’imprenditore sarebbe stato paparazzato con una misteriosa mora il cui nome sarebbe Fabrizia. Abbracci, passione e baci tra i due. Dunque scatti che lascerebbero davvero pochi dubbi su quanto sia successo, anche se, quantomeno al momento, non si conoscono ulteriori dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini, sapete chi è sua figlia?

Una botta non da poco comunque per la Gerini, che ora dunque si ritroverebbe single. Il loro era scoccato nel 2019 e la 49enne aveva in più di un’occasione parlato del suo compagno, descrivendolo come l’uomo giusto con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita. E ora, mentre qualche fan si è concentrato su qualche sua foto del passato, scatenando molteplici ricordi, per lei è il momento di fare i conti con una grande delusione. Non resta che attendere se, già nei prossimi giorni, l’attrice vorrà raccontare la sua versione dei fatti e spiegare ancor meglio quanto successo. O se invece, come molto spesso accade in questi casi, sceglierà la via del silenzio.

Impostazioni privacy