Claudia Gerini, Federico Zampaglione si sposa: “Mi fa impressione…”

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, lui si sposa e lei sarà presente alle nozze: la confessione inaspettata sull’ex compagno.

claudia gerini federico zampaglione
Claudia Gerini e Federico Zampaglione (getty Images)

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, lui si sposa e lei sarà presente alle nozze: ecco la confessione inaspettata dell’attrice sul suo matrimonio.

La loro storia ha fatto sognare migliaia di fan ed è durata ben 12 anni anche se non sono mai arrivati all’altare. Il leader del Tiromancino e la Gerini avrebbero voluto ufficializzare il loro amore, ma per questioni burocratiche non sono riusciti a farlo.

Claudia, infatti, all’epoca era ancora legalmente sposata con l’imprenditore Alessandro Enginoli, matrimonio durato solo due anni, tra il 2002 e il 2004, dal quale è nata la prima figlia, Rosa che oggi ha 17 anni.

Anche con Federico l’attrice ha avuto una figlia, Linda e non hanno mai nascosto che il loro legame è forte ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simon Clementini, compagno di Claudia Gerini, presto sposi?

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, la sua confessione inaspettata

Il cantante ha conosciuto la sua attuale compagna nel 2016, quando la storia con la Gerini era già finita. Si tratta dell’attrice Giglia Marra, 39 anni, che ha incontrato in un locale grazie ad una sua amica che ha chiesto una foto insieme a Federico.

Sia l’uomo che la Gerini hanno sottolineato che, all’epoca, si erano già lasciati anche se non avevano ancora ufficializzato pubblicamente la cosa. Claudia e Federico, infatti, sono ancora in ottimi rapporti e lei apprezza molto anche la sua uova compagna, Gilda, che ha definito una bravissima ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini, l’addio e Federico Zampaglione: “Ci siamo resi conto che…”

Zampaglione ha annunciato che lui e la compagna si sposeranno quest’anno, ad agosto, in Puglia, anche se non conosciamo la data precisa. La Gerini ha raccontato al settimanale Gente che sarà presente anche lei ma ha aggiunto una confessione: “Mi fa un po’ impressione – ha spiegato – sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto” ha rivelato lei.

Tuttavia Claudia non può che essere felice per il suo ex compagno e ha ammesso che la loro è una vera e propria famiglia allargata.

Impostazioni privacy