Barbara d’Urso sostituita da una nota giornalista? Il chiarimento inaspettato

Barbara d’Urso sostituita da una nota conduttrice e giornalista tv ? Le voci impazzano ma a parlare, ora, è lei: ecco che cosa la indurrebbe ad accettare di cambiare programma e rete.

Quest’anno si è parlato moltissimo della d’Urso e dell’eventualità che qualcosa cambi per la conduttrice. Da regina di Canale 5, con all’attivo tre programmi, Barbara si è ritrovata a portare avanti solo il suo Pomeriggio Cinque che, nel corso della stagione, di tanto in tanto ha arrancato negli ascolti.

barbara d'urso
foto Mediaset

Lo show pomeridiano della d’Urso si è spesso andato a scontrare con La Vita in diretta di Alberto Matano che, quest’anno, è stato premiato dal pubblico in termini di share. Molto si è parlato della possibilità che Barbara venisse sostituita, dopo tanti anni, ma a smentire la notizia data quasi per certa è stata sia lei che Pier Silvio Berlusconi.

La donna rimarrà saldamente al timone del suo Pomeriggio Cinque anche se, per ora, è stato riposto di nuovo in cantina La Pupa e il Secchione Show, che non ha riscosso molto successo. Negli ultimi giorni, però, si era parlato di un’altra opportunità, ovvero che la versione della d’Urso di Pomeriggio Cinque, fosse sostituita in questi mesi da una estiva portata avanti da Veronica Gentili. A fare chiarezza in merito è stata la stessa giornalista di Rete 4.

Barbara d’Urso sostituita da Veronica Gentili? Tutta la verità

La conduttrice di Buoni e Cattivi ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvBlog che fanno crollare tutte le indiscrezioni sul suo conto, girate negli ultimi mesi. Veronica ha smentito di aver mai ricevuto la proposta di condurre una versione estiva di Pomeriggio Cinque: “Queste sono voci messe in giro senza ragione – ha affermato – non è mai stata agli atti e quindi non ho mai valutato questa proposta”.

Durante l’intervista, poi, la Gentili ha chiarito che un rotocalco come quello della d’Urso a Canale 5 non sarebbe nelle sue corde. Per fare un passaggio di rete, da Rete 4, dovrebbe ricevere una proposta adatta a lei e alle sue capacità. Al momento, tuttavia, si trova molto bene con i suoi programmi di punta: Stasera Italia e Contro corrente. Tuttavia la giornalista ha ammesso che le piacerebbe, in futuro, condurre un programma dedicato all’infotainment, come Che tempo che fa di Fabio Fazio: chissà che la sua richiesta non vena ascoltata e esaudita.

barbara d'urso
Veronica Gentili (foto Ansa)

Barbara, nel frattempo, si sta concedendo qualche settimana di relax e vacanza prima di rituffarsi nel lavoro. Nonostante qualche piccola disavventura, raccontata sui social, sembra che le vacanze procedano a gonfie vele: di recente ha anche svelato il segreto della sua forma perfetta, sfoggiata al mare.

Impostazioni privacy