Barbara D’Urso fisico statuari, ma c’è il trucco: la rivelazione spiazza

Barbara D’Urso non ci rinuncia davvero mai, la conduttrice svela il suo segreto che la aiuta a mantenersi sempre più in forma.

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che dopo un lungo anno in tv si sta godendo il meritato riposo che le permetterà di essere più in forma che mai.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Tra le tante cose che il suo pubblico conosce di lei quello che forse non ha mai saputo è il suo segreto per mantenersi in forma nonostante il passare degli anni, è infatti un dato di fatto che la conduttrice napoletana sia ancora una bellissima donna con un fisico davvero da fare invidia anche a chi di anni ne ha meno di lei.

Pare infatti che nel corso della sua giornata ci sia qualcosa a cui non rinuncia davvero mai e che lei stessa ha mostrato anche sui social di recente: ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso: “Corsa rigenerante al tramonto” è questo il segreto

Barbara D’Urso non smette davvero mai di sorprendere il suo pubblico e se nei giorni scorsi ha parlato di quel lutto che ancora le provoca dolore dopo un anno, oggi torna con qualcosa di completamente diverso.

Una corsa rigenerante al tramonto per concludere la giornata con uno sprint di energia, sempre” sono queste le parole che la conduttrice aggiunge come didascalia del suo breve video in cui appunto mostra il segreto che forse fino ad ora nessuno conosceva e che le permette di tenersi in forma anno dopo anno. Sembra davvero essere qualcosa a cui la donna non ha nessuna intenzione di rinunciare e adesso che è in vacanza fino alla fine dell’estate probabilmente le viene possibile farlo più spesso lontana dagli impegni in tv che la tengono molto occupata e a cui tornerà da Settembre per tutto il prossimo anno.

Detto questo, in pochissimo tempo il post inserito su Instagram ha come sempre catturato l’attenzione di tutti i suoi follower tra chi la ammira come sempre e chi anche in questo caso no ha potuto fare a meno di lanciare una critica che almeno per quanto la riguarda sembra davvero non mancare mai.

Ad ogni modo il successo della conduttrice, nonostante i tanti gossip che la inseguono e che la vogliono ad un passo dall’addio a Mediaset, continua e siamo certi che da Settembre in poi non smettere di deliziare il suo pubblico con tante novità interessanti.

 

Impostazioni privacy