Romina Power, la confessione su Albano: quel particolare “hot” che l’ha colpita

Romina Power spiazza tutti con la sua rivelazione su Albano: ecco che cosa l’ha colpita di lui la prima volta che si sono visti. Erano sul set di un film e lei non aveva idea di chi fosse l’uomo.

La coppia ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, salvo poi lasciare tutti amareggiati decidendo di separarsi senza più guardarsi indietro. Romina Power e Albano ancora oggi sono nel cuore di molti che non dimenticano il loro matrimonio da favola.

romina power albano
foto Ansa

Un po’ come sta accadendo oggi a Ilary Blasi e Totti, la rottura tra Albano e Romina, annunciata nel 1999 e ufficializzata dal tribunale nel 2012, ha fatto dispiacere tantissime persone. I due oltre che una bellissima coppia formavano anche un duo artistico che, almeno quello, si è ricostituito da qualche anno.

Tra i motivi della loro separazione, come hanno spesso ammesso, c’è anche la situazione difficile e dolorosa che si è creata dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia. Ancora oggi Romina sembra non arrendersi alla sparizione della figlia, e la ricorda spesso e volentieri anche con foto e video sui social. Più pragmatico e riservato, invece, è Albano che in occasione di qualche intervista ha affermato di esser convinto, purtroppo, che la figlia sia morta.

Romina Power, la rivelazione su Albano: le è piaciuto fin da subito

La storia d’amore fra i due artisti, per quanto sia finita, è stata comunque lunga e intensa. I due si sono conosciuti giovanissimi sul set del film Nel Sole, quando entrambi erano agli esordi della loro carriera. Romina all’epoca aveva appena diciassette anni e stava muovendo i suoi primi passi d’attrice.

Ospite con Albano nella trasmissione Top 10, Romina ha rivelato che a colpirla sono stati, ininzialmente, gli occhiali dell’uomo: “Penso che gli uomini con gli occhiali siano affascinanti…i suoi mi sono sempre piaciuti” ha ammesso la Power. Non sono mancate, poi, altre rivelazioni un po’ più intime, visto che la donna ha spiegato di aver sempre apprezzato anche un’altra parte del corpo di Albano: il suo lato b.

Sicuramente la sua affermazione in diretta avrà provocato qualche imbarazzo al cantante e, chissà, come avrà reagito la sua compagna Loredana Lecciso. Molto si è parlato dei rapporti tra l’ex showgirl e Romina, a volte descritti come tesi. Ad oggi sembra che regni il sereno tra loro e che tra la Power e l’ex marito ci sia un rapporto da “fratello e sorella” come lei stessa ha ammesso a Il Corriere della sera.

Impostazioni privacy