Tommaso Zorzi non ci sta e parte in difesa di Aurora: “L’ho visto da sempre…”

Tommaso Zorzi parte in difesa di Aurora Ramazzotti: i due si conoscono fin dai tempi della scuola e sa bene che cos’ha passato la ragazza fin da piccola. Le sue parole commuovono i fan.

I due ragazzi si sono conosciuti a Milano, dove entrambi hanno sempre vissuto, tra i banchi del liceo. Tommaso e Aurora erano inseparabili ma, proprio prima che lui entrasse al Gf vip, hanno litigato pesantemente.

tommaso zorzi aurora
foto Ansa

Zorzi si è sempre dimostrato solidale con la sua amica e, anche nel periodo in cui non si parlavano, tra loro c’è sempre stato un gran rispetto. Molti si aspettavano che la ragazza arrivasse nello studio del Gf, mentre Tommaso era concorrente, per chiarire il loro rapporto. I ragazzi, invece, hanno aspettato che lui uscisse per fare pace e tornare amici più di prima.

La loro lite pare fosse nata da alcune incomprensioni e una sorta di gelosia da parte di Zorzi che si era sentito escluso dalla vita di Aurora. Ora, però, sembra essere tornato il sereno tra loro, tanto che il conduttore si è voluto esprimere apertamente in difesa della ragazza in merito ad alcuni attacchi recenti che ha subito sui social.

Tommaso Zorzi difende Aurora: “So quanto ti abbiano ferita…”

Nei giorni scorsi la figlia di Eros e Michelle ha pubblicato uno sfogo piuttosto eloquente su Instagram, in seguito ad alcuni post letti sui social sul suo conto. Le sue parole sono state riprese da moltissimi siti e testate, poiché Aurora ha parlato di vero e proprio bullismo nei suoi confronti, situazione che non è nuova per lei ma va avanti fin da quando era piccola.

A prendere le sue difese ci ha pensato anche Tommaso che, conoscendo l’amica da tanti anni, sa bene cos’ha passato. Zorzi ha speso parole bellissime per lei: “So bene quanto il pregiudizio sia sempre stato nella tua vita – ha scritto lui – ti ammiro per la tua perseveranza perché i hai insegnato a guardare sempre oltre”. Tommaso ha poi assicurato che, nel suo piccolo, cercherà sempre di aiutare l’amica a risollevarsi e a non fare in modo che le parole la feriscano troppo.

tommaso zorzi aurora
foto Instagram

D’altronde Zorzi non è immune, neanche lui, dalle critiche spesso gratuite dei suoi hater. Proprio qualche giorno fa ha dovuto sopportare frasi pesanti nel momento in cui il suo compagno Tommaso ha affrontato un grave lutto.

Impostazioni privacy