“Questo è bullismo” Aurora Ramazzotti non ci sta: l’attacco sui social

Aurora Ramazzotti è tornata sui social ed ha deciso di difendersi dagli attacchi che ha ricevuto in questi ultimi giorni sul web. L’influencer ha utilizzato parole forti: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di non trattenere più il suo pensiero e dirlo a tutti tramite le sue storie Instagram. Nelle ultime ore l’influencer ha aggiornato i suoi follower sul suo stato d’animo, non mascherando il suo disappunto in merito a certi commenti e affermazioni che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram

Circa dieci giorni fa, Aurora Ramazzotti aveva pubblicato su TikTok un video in cui aveva deciso di cantare un brano rap scritto da lei in cui parlava dei pregiudizi continui che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni a causa del suo cognome e dei suoi genitori famosi. Un vero e proprio sfogo che però le ha portato diversi attacchi sul web.

A farla sfuriare è stato un post su Facebook nel quale veniva paragonata ad una pozzanghera e seguiti da altri commenti pesanti i quali non è riuscita ad accettarli e per questo è tornata a sfogarsi tramite le sue storie Instagram, dove ha alzato la voce ed ha detto tutto ciò che pensa, trovando anche notevoli consensi da parte dei suoi follower.

Aurora Ramazzotti contro gli hater: lo sfogo sui social

“L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai. – ha iniziato così il suo lungo sfogo tramite le storie Instagram, in cui Aurora ha deciso di dire la sua su tutto il fango che le è stato buttato addosso in questi ultimi giorni – Ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così”, ha poi aggiunto.

Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della tv e a fare questo lavoro, Aurora si è sempre sentita dare della “raccomandata”, proprio per via del peso dei genitori. Ma la Ramazzotti è determinata nel far cambiare questa opinione alle persone e lo ha ribadito con forza e determinazione. L’influencer ha specificato che è ben consapevole di ciò che è e quali sono le sue capacità.

Ma il suo obiettivo è sempre stato quello di far cambiare l’idea alle persone e quel pregiudizio che abita in loro su di lei. Proprio per questo ha scelto di fare questo lavoro ed esporsi in modo così netto. “Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà e per farmi vedere dagli altri per chi sono”, ha ammesso Aurora senza filtri.

Poi ha sottolineato dicendo che quello che è successo a lei negli ultimi giorni non è il “rovescio della medaglia” del fatto che è un personaggio pubblico e che quindi è normale che non piace a tutti: “Questo si chiama bullismo”, ha tuonato e domandandosi se quello che ha deciso di fare ne vale la pena oppure no.

aurora ramazzotti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy