Tanner Noval, dramma per Finn Beautiful: ha rischiato di perdere suo figlio

Beautiful, attimi di paura per l’attore che interpreta Finn: la nascita del suo bambino non è stata come aveva programmato con sua moglie, ecco come sta adesso.

L’amatissimo Tanner Novlan ha passato dei veri e propri attimi di paura per un problema familiare. L’uomo è diventato, da pochissimo, papà bis proprio come il suo personaggio nella soap.

beautiful finn
foto Instagram

Beautiful, con i suoi 34 anni di vita, è una delle soap opera più longeve di sempre e chissà che non batta tutti i record, prima o poi, visto che è ancora seguitissima nel mondo. In Italia, in particolare, ha sempre avuto un posto privilegiato nel palinsesto Mediaset anche se molti non sanno che per la prima volta, nel 1990 è stata trasmessa su Rai due.

Molti sono gli attori e i personaggi che negli anni hanno abbandonato il set, alcuni anche per motivazioni tragiche. Ad oggi il cast di Beautiful, però, prevede moltissimi nuovi interpreti che portano avanti con successo le vicende della famiglia Forrester. Tra questi c’è Tanner Novlan, che incarna il dottor Finn, presto marito di Steffy Forrester.

Beautiful, l’attore di Finn nel panico: è stato uno shock

Tanner Noval ha raccontato al settimanale Di Più Tv che, ultimamente, è stato assorbito da alcuni problemi familiari. L’uomo e la moglie Kayla erano in attesa del secondo figlio che, però, è stato fatto nascere sette settimane in anticipo dai medici. Durante un esame i dottori hanno riscontrato dei problemi che li hanno costretti a procedere ad un cesareo d’urgenza.

Inizialmente, ha raccontato l’attore di Beautiful, lui e la moglie sono rimasti scioccati. Successivamente, per fortuna, si sono fatti forza a vicenda soprattutto per il loro bambino: “Il piccolo è rimasto in terapia intensiva per avere delle cure in più ma si è dimostrato molto forte” ha raccontato Noval. Il piccolo Jones ormai è fuori pericolo ed è stato portato a casa dove ha conosciuto la sorellina Poppy, di tre anni.

Fortunatamente tutto bene quel che finisce bene per la vita dell’attore. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il personaggio che interpreta in Beautiful, visto che il dottor Finn ne vedrà delle belle.

Il ritorno di Sheila nella vita dei Forrester scombinerà i piani di tutti, soprattutto di Finn che scoprirà di essere suo figlio. I colpi di scena non mancheranno visto che la donna tenterà addirittura di ucciderlo ma qualcuno verrà a salvarlo. Sono molti i colpi di scena annunciati dalle anticipazioni americane: il più estremo riguarda Bill Spencer.

Impostazioni privacy