Beautiful, non è morto: Bill scopre tutto, colpo di scena

Bill è protagonista di una serie di avvenimenti importanti che ci saranno nel corso delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni rivelano grossi colpi di scena.

Importanti novità si troveranno davanti i fan della soap opera americana, che sono ormai più di 30 anni che tiene compagnia agli spettatori ogni giorno. Il segreto di questa longevità? Ovviamente sono i colpi di scena continui che spingono il pubblico a seguire le vicende. Adesso ne stanno per arrivare altri sorprendenti.

beautiful
fonte foto: screen tv

Sono ormai anni ed anni che Beautiful va in onda su Canale 5. Le vicende che girano all’interno dello spettacolo appassionano milioni di persone che voglio sempre scoprire che cosa accadrà ai Forrester, agli Spencer, ai Logan e tutti color che hanno a che fare con loro. Uno dei maggiori protagonisti nelle prossime puntate sarà Bill Spencer.

Mentre nelle puntate italiane il pubblico sta vedendo che Liam ha investito Vinny e per questo finiranno in carcere, nelle anticipazioni americane ci saranno un bel po’ di colpi di scena. Dove Spencer padre verrà inserito nella storia che riguarda la morte di Finn, tanto da che ci saranno una serie di colpi di scena che spiazzeranno il pubblico della soap.

Beautiful anticipazioni: Bill fa ricongiungere Finn e Steffy?

È risaputo che Sheila, nel tentativo di colpire a morte Steffy, ha sparato ed ha centrato il figlio Finn. Sappiamo che sarà Li a prendersi cura del figlio adottivo, facendolo credere morto a tutti e portandolo in un posto segreto per allontanarlo dalla madre biologica. Nonostante il grande impegno, Shaila evaderà dal carcere e riuscirà a trovare il nascondiglio.

Sheila, che veglierà su Finn e lo tiene prigioniero, a questo punto decide di liberarsi di Li e speronare l’auto che andrà a finire nell’oceano. Quello che la donna non sa è che Li non è morta, ma sarà trovata proprio da Bill Spencer che si occuperà di lei e la aiuterà.

A questo punto, una vola che Finn è ancora vivo e si sarà svegliato, sarà proprio Bill a far scappare il medico e farlo fuggire dal luogo segreto dove è tenuto da Sheila. Nel frattempo Finn scoprirà che Steffy è in una clinica psichiatrica in Europa perché lo crede morto.

Per questo deciderà di raggiungere la moglie a Montecarlo, dove si trova Steffy, e riabbracciarla dopo tanto tempo. Sempre nella città monegasca, il pubblico vedrà un ritorno di fiamma tra tra Ridge e Taylor Hayes. Nel frattempo in tanti si chiederanno se tra Bill e Li ci sarà del tenero.

Impostazioni privacy