Beautiful, Sheila scappa di prigione: Finn è ancora in pericolo?

I fan di Beautiful vedranno un vero e proprio colpo di scena nello spettacolo. Dopo che Sheila riuscirà a fuggire dal carcere, Finn sarà ancora in pericolo: ecco che cosa accadrà.

Nelle anticipazioni della soap opera americana ci sono importanti novità in merito alle vicende che vedono al centro Sheila Carter. In queste ultime settimane, infatti, la donna è stata il fulcro della storia dopo aver sparato al figlio Finn e aver ferito la moglie. Adesso per lei ci saranno importanti novità, tanto che adesso il pubblico teme dei risvolti drammatici.

beautiful

Gli spoiler di Beautiful di certo non mancano per tutti i fan dello spettacolo che non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti e non riescono ad aspettare le puntate. Le anticipazioni che arrivano dall’America ci dicono che, dopo che Li Finnegan, interpretata da Naomi Matsuda, ha visitato la prigione ed ha incontrato Sheila Carter, impersonata da Kimberlin Brown, la donna decide di scappare.

Dietro questa vicenda, Bradley Baker, che ha il volto di Dan Martin, condivide la notizia con Ridge Forrester (ha cambiato l’attore ed è interpretato da Thorsten Kaye) e Taylor Hayes, (Krista Allen). Tuttavia, Sheila non sta cercando Steffy Forrester Finnegan (Jacqueline MacInnes Wood), come alcuni possono pensare, ma qualcun altro.

Beautiful, il piano di Sheila: Finn in pericolo mentre Steffy è in Europa

Le anticipazioni ci rivelano che Baker condividerà notizie allarmanti con Ridge e Taylor in merito al fatto che Sheila è riuscita a scappare di prigione. Per fortuna, Steffy è fuori dal paese con Kelly Spencer e Hayes Forrester Finnegan. E per questo sia Steffy che i bambini non sembrano essere in pericolo di vita per il momento.

Dopo la notizia che Finn è ancora vivo, il pubblico teme che il giovane medico si posa trovare anche in mezzo alla vendetta della madre biologica. John “Finn” Finnegan, interpretato da Tanner Novlan, è riuscito a salvarsi grazie all’aiuto della madre adottiva Li Finnegan che ha sempre sottolineato che avrebbe fatto di tutto per lui, e così è stato.

Ma proprio dalle sue parole che Sheila capirà che il figlio naturale è ancora vivo e che non è morto nella sparatoria come credeva lei e come credevano tutti. Per questo la donna farà di tutto per intrufolarsi nella casa dove Li cura Finn. L’irruzione nella stanza farà sì che la dark lady e la Finnegan avranno una colluttazione.

È proprio quando Finn sta per svegliarsi che Sheila scappa, facendo perdere di nuovo le tracce su di lei. Ma adesso il giovane medico potrà aiutare Baker a prendere la madre, visto che la Carter ha già fatto capire che l’obiettivo non è Steffy, anche perché è in Europa, bensì il figlio.

Impostazioni privacy