Una Vita, tragedia sfiorata sul set: la confessione lascia i fan sbalorditi

È stato sfiorato un dramma sul set di Una Vita, la nota soap opera spagnola molto amata in Italia. A confessare tutto è stata l’attrice che ha svelato ciò che è successo ed il grande spavento.

Non è una novità che sui set cinematografici ci possano essere degli incidenti. Alcuni di questi sono blandi e alla fine generano ilarità, mentre altri si tramutano in vere tragedie. A raccontare un episodio che ha fatto temere il peggio, soprattutto per il destino dello spettacolo, è stata una delle protagoniste della soap opera iberica che da qualche anno appassiona gli italiani.

una vita
fonte foto: screen tv

Una Vita è una di quelle soap opera spagnole che in poco tempo è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori che seguono le vicende dei loro personaggi preferiti. A confessare un piccolo incidente che è successo sul set è stata Rebeca Alemany, l’attrice che ha prestato il suo volto al personaggio di Lolita.

L’interprete spagnola lo ha raccontato al settimanale Tele Sette. L’episodio è successo qualche anno fa, all’inizio della sua avventura sul set della soap opera. Un dramma sfiorato, visto che poteva succedere davvero qualcosa di brutto viste le dinamiche dell’incidente. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Una Vita, l’attrice di Lolita se l’è vista brutta: il racconto

Un bello spavento per l’attrice di Una Vita che ha rischiato di infortunarsi seriamente sul set, proprio durante una delle riprese. A raccontare tutto è stata proprio Rebeca Alemany, l’interprete che dà il volto e la voce a Lolita. Un evento successo proprio una delle prime volte in cui doveva girare.

L’episodio si è venuto a creare quando ha dovuto prendere in braccio il piccolo Felipe, il figlio nella nota telenovela spagnola. Proprio in quella circostanza è caduta per terra tanto da temere di essersi rotta un piede. Per lei è stato un grande spavento, tanto che ha temuto di essersi rotta un piede. Ma per fortuna le cose sono tornate a posto e non è successo nulla di grave.

Un evento che poteva compromettere non solo il personaggio, ma proprio l’intera trama. Un infortunio sul set non è di certo da prendere sotto gamba. L’attrice della signora Palacios ha poi parlato di molte altre cose, tra cui anche la sua passione per Raffaella Carrà, morta dopo una lunga malattia, alla quale si è sempre ispirata nel corso degli anni.

L’attrice inoltre ha parlato anche del fatto che gli manca molto il collega Alvaro Quintana che nella soap opera interpretava il marito. Il personaggio è morto dietro un attentato. Una scelta per dare linfa alla storia di Una Vita dove tra i personaggi c’è anche un’ex attrice di Paso Adelante.

Impostazioni privacy